martedì 30 giugno 2020

Recensione di “Partita doppia: Double Trouble Series #1 (Pigalle)” di Bianca Ferrari

Titolo: Partita doppia
Autrice: Bianca Ferrari
Uscito: 28 Marzo 2019

Link su Amazon: https://www.amazon.it/gp/aw/d/8894990745/ref=tmm_pap_title_0?ie=UTF8&qid=1592816896&sr=8-2

Pagine: 390
Prezzo eBook: 2,99 euro
Prezzo cartaceo: 14,25 euro
Voto: 4/5⭐️⭐️⭐️⭐️
Trama:
Cinnamon Miller ha portato con sé a Chicago un'educazione severa, una solida morale e il desiderio di trovare lavoro per contribuire all'economia della famiglia che ha lasciato a Wildrose. Ma la grande città può fare paura se hai solo vent'anni e nessuna esperienza del mondo. Se per tutta la vita hai solo sognato l'amore, leggendolo sui libri, e non sai quanto possa fare male. I fratelli Cavendish, invece, Chicago vorrebbero possederla. Dall'alto del loro attico, si affacciano sulle luci della città che stanno pian piano conquistando. Caleb vive la vita un giorno alla volta, una donna ogni notte, nessun legame. L'unica persona per la quale darebbe la vita è suo fratello Abel, che sogna di viaggiare zaino in spalla e chitarra in mano. Ma che rimane. Perché è l'unico capace di mantenere l'equilibrio di Caleb e di impedirgli di ripiombare nel baratro. Un colloquio di lavoro, una scommessa, la caccia di una preda facile. Un triangolo iniziato per gioco, senza pensare che alla fine ci sarà un solo vincitore.
Ma chi arriva ultimo, stavolta, potrebbe perdere qualcosa in più che del puro e semplice sesso. Due fratelli e una sola... Partita Doppia.

Recensione:
La protagonista è Cinnomon, invece i protagonisti maschili sono Caleb e Abel non so all’inizio del libro Cinnomon non mi piaceva tantissimo nemmeno Caleb che l’ho definito uno grandissimo stronzo dall’inizio a metà libro. Invece Abel l’ho trovato carino, tutta la storia l’ho trovata davvero bella non è come le altre e proprio diversa, mi congratulo con l’autrice per questo. Il finale mi ha lasciato con il fiato sospeso voglio sapere subito cosa succederà nel secondo volume.

lunedì 29 giugno 2020

Cover Reveal di “Perché è di te che ho bisogno” di Lucia Tommasi

Titolo: Perché è di te che ho bisogno
Romanzo autoconclusivo
Genere: New adults
Autore: Lucia Tommasi
Data di uscita: 3 luglio 2020

Trama:
“Inizio a piangere, stavolta non è per il tradimento ma per le minacce di Andrew. <<Sssshhhh... tranquilla è tutto ok, sono qui.>>”
Le sue parole, il suo profumo, il suo contatto mi fanno sentire protetta, mi fanno sentire a casa e allo stesso tempo fuori dal mondo.
Intorno a noi ci sono centinaia di persone, ma fra le sue braccia è come se fossimo soltanto io e lui, in questo momento.
Il calore del suo corpo, il rumore del suo cuore sono il miglior calmante.
Io credo di amarlo ancora. Il mio cuore lo riconosce e piange insieme a me perché non posso più averlo.”
Kirby pensa di avere tutto sotto controllo, una vita e una famiglia perfetta a Seattle, ma è solo un illusione. Il matrimonio con Andrew sembra essere arrivato al capolinea, l’unico collante tra i due è Isabel, la loro figlia.
Lascia Campbell River a 22 anni per realizzare i suoi sogni, lascia tutto e va a vivere a Seattle, ma il fato gioca a suo sfavore. La madre si ammala gravemente e lei torna a Campbell River, nella casa di famiglia insieme ai due fratelli e scopre che i problemi famigliari non sono affatto spariti ma peggiorati di gran lunga.
Dovrà fare i conti con il marito, i due fratelli, la malattia della madre e il ritorno di Aaron, il fidanzato che lasciò prima di partire per Seattle.
Tra i due non sembra essere passato nemmeno un giorno, ma Kirby ha un marito e una famiglia.
I problemi dei fratelli e della famiglia la travolgeranno e Aaron le confonderà le idee, ma la sua presenza metterà tutto in discussione.
È stata la scelta giusta partire otto anni prima per crearsi un futuro o è stato l’errore più grande della sua vita?
Aaron riuscirà a riconquistare il suo cuore ormai stanco di amare qualcuno che non la contraccambia come Kirby vorrebbe?
“Con Kirby è come stare sulle sabbie mobili. Più ti muovi con lei e più sprofondi.”

Biografia:
Lucia Tommasi ha ventotto anni e vive in un piccolo paese della Sicilia.
La scrittura è sempre stato il suo sogno nel cassetto, cassetto che un giorno si è stufata di tener chiuso. Un giorno incoraggiata da alcune lettrici ha iniziato a pubblicare, riscuotendo un moderato successo. Ama scrivere storie piene di suspance per intrattenere al meglio le sue lettrici.
Fin da bambina nella sua testa creava personaggi e storie, finché non ha iniziato a metterle su carta.

Segnalazione di “Livesick. Gli estremi dell’amore” di Penelope White

Titolo: Livesick. Gli estremi dell’amore
Autrice: Penelope White
Genere: dark romance
Pagine: 374
Prezzo e-book: 2,99€
Prezzo cartaceo: ?
Data di uscita ufficiale: 29/06/20
Data preorder: 25/06/20

Trama:
Lucille ha 19 anni e frequenta il primo anno del College di Belle Arti ad Austin, in Texas. Figlia di un uomo più interessato a vincere le elezioni come Vice governatore dello Stato, piuttosto che preoccuparsi della vita di Lucille, vive solo con la madre, nella piccola e modesta casa in cui è nata.Durante una delle sue uscite serali, con Claire, l’amica di sempre, Lucille attira l’attenzione di qualcuno collegato ai cartelli messicani, di cui lo stato del Texas è pregno, a causa della porosità di confine. Jason Moore ha 35 anni, la maggior parte trascorsi nella malavita, tra carcere e gang locali. L’ultimo suo obiettivo è quello di organizzare il rapimento di Lucille. Quello che però nessuno dei due può nemmeno minimamente immaginare è che, vivendo a stretto contatto per trenta lunghissimi giorni, potesse nascere dell’altro, oltre il semplice odio e rancore che Lucille conserva nel cuore, e l’impassibile gelo che alberga in quello di Jason. Quindici anni dopo l’intera vicenda, Lucille rivivrà, passo dopo passo, il periodo più difficile della sua vita, a fronte di quello che accadrà il giorno immediatamente successivo all’incontro con il terapeuta che l’ha seguita ed aiutata subito dopo il rapimento, quindici anni prima. Riuscirà, Lucille, a lasciarsi finalmente alle spalle l’uomo che è riuscito ad entrarle dentro, seminando radici sino al suo cuore?

Biografia:
Mi presento, mi chiamo Penelope White e ho 28 anni. Sono un’autrice esordiente. La mia è una storia abbastanza particolare perché non sono mai stata una patita della lettura, anzi, odiavo tenere un libro tra le mani. Ma quando, qualche anno fa, mi è capitato, per caso, After, di Anna Todd, non ho più smesso di leggere e il mio amore per questo genere è come esploso all’improvviso, travolgendomi completamente! Oggi sono io che scrivo, nonostante non abbia mai smesso di leggere; cerco di riportare qualcosa di me in ogni pagina; cerco di trasmette emozioni, almeno la metà di quelle che provo io quando batto i polpastrelli sui tasti del mio pc! Mia sorella mi ha chiesto tante volte il perché io abbia iniziato a scrivere e, inizialmente, non sapevo mai bene cosa rispondere. Vi è mai capitato di leggere una storia e non essere completamente d’accordo con l’evolversi del racconto? Con le decisioni prese dai personaggi? Ecco, diciamo che ho cominciato proprio così: volevo avere la possibilità, almeno per una volta, di creare io una storia e decidere io l’evolversi degli eventi! Non so se mi sia riuscito appieno, ma so che mi sento bene quando la fantasia prende forma su quel foglio bianco di word.

venerdì 26 giugno 2020

Cover Reveal di “Baciami fino a togliermi il respiro” di WearTrisha

Titolo: Baciami fino a togliermi il respiro
Autrice: WearTrisha
Capitoli: 5 (in revisione)

Link su Wattpad: https://www.wattpad.com/story/110765311-baciami-fino-a-togliermi-il-respiro

Trama:
#2 Take My Breath Away Series

Heather all'apparenza può sembrare intaccabile, una di quelle persone che dopo esser cadute si rimettono in piedi con una determinazione surreale.
Lei non cerca l'amore, non ha tempo per quelle banalità o almeno è ciò che si racconta per non dover affrontare la verità.
Lei vuole divertirsi, vivere la vita senza doversi preoccupare di quel muscolo capace di battere freneticamente per un'altra persona.
Conoscere il dolore di vedere una delle persone più importanti della propria vita andare via l'ha segnata e da allora ha cristallizzato il suo cuore per rimanere impassibile dinanzi a un'emozione abile a farlo sbriciolare con un singolo scoppio.
Ha paura di leggere un giorno nei suoi occhi la stessa malinconia che adombra quelli di sua madre, incapace di sopportare l'ennesimo addio.
Ma cosa può accadere se un giorno dovesse incontrare quel qualcuno in grado di far battere il suo cuore? Perché puoi importi quanto vuoi di tenere chiuso lo scrigno delle sensazioni, ma non puoi impedire che reagisca al suono di un sussurro.

giovedì 25 giugno 2020

Hello Venus

Paese d'origine: Corea del Sud
Genere: K-pop
Periodo di attività musicale: 2012 – 2019
Etichetta: Tricell Media, Fantagio, Neowiz

Le Hello Venus sono state un gruppo musicale sudcoreano formatosi a Seul nel 2012. Il gruppo è nato come joint venture tra la Pledis Entertainment e la Fantagio Music e consiste di sei membri. Il progetto nasce nel 2012 (anno di debutto del gruppo con Venus) e termina nel 2014, con la fine decretata dalle due agenzie e il ritorno di Yoo Ara e Shin Yoon-jo presso la Pledis. Il gruppo continua comunque l'attività aggiungendo Seo-young e Yeoreum ai quattro membri rimasti. Il gruppo si scioglie definitivamente nel 2019.

Membri:
Alice
Nata il: 21 Marzo 1990 
Nome: Song Joo-hee

Nara
Nata il: 13 Marzo 1991 
Nome: Kwon Na-ra

Lime
Nata il: 19 Gennaio 1993 
Nome: Kim Hye-rim

Seoyoung
Nata il: 27 Giugno 1994 
Nome: Lee Seo-young

Yooyoung
Nata il: 23 Gennaio 1995 
Nome: Lee Yoo-young

Yeoreum
Nata il: 4 Giugno 1996 
Nome: An Chae-yeon
Ex membri
Ara
Nata il: 26 Settembre 1992 
Nome: Yoo Ara

Yoonjo
Nata il: 14 Dicembre 1992 
Nome: Shin Yoon-jo

La mia canzone preferita: 
Nessuna

La prima MV vista: 
Nessuna

La mia dance preferita: 
Nessuna

EP
2012 - Venus
2012 - What Are You Doing Today?
2013 - Would You Stay For Tea?
2015 - I'm Ill
2017 - Mystery of Venus

Album singoli
2014 - Sticky Sticky
2015 - Wiggle Wiggle

Live Album
2013 -Hello Venus Live Album 2013

Singoli
2012 - Venus
2012 - Like a Wave
2012 - What Are You Doing Today?
2012 - Romantic Love
2013 - Would You Stay For Tea?
2014 -Sticky Sticky
2015 - Wiggle Wiggle
2015 - I'm Ill
2016 - Glow
2016 - Paradise
2016 - Runway
2017 - Mysterious

Cover Reveal di “Toglimi il respiro” di WearTrisha

Titolo: Toglimi il respiro
Autrice: WearTrisha
Capitoli: 38 (completo)

Link su Wattpad: https://www.wattpad.com/story/109508737-toglimi-il-respiro

Trama:
#1 Take My Breath Away Series

Cosa succede quando la vita cambia le carte impedendoti di giocare l'unico asso nella tua mano?

Non sempre è facile comprendere il sentiero lastricato dell'amore e Haley lo sa bene. Perché le persone che si inoltrano nel sentiero della nostra vita per restarci non possiedono mai un cartello con su scritto cosa rappresentano, inoltre se poi si aggiunge il timore di soffrire ancora non è affatto facile lasciarsi andare con chi realmente ci fa toccare vette irraggiungibili, facendo vacillare quell'equilibro nel quale credevamo di aver trovato ristoro.
Quando passato, presente e futuro si intrecciano in un groviglio indistricabile puoi solo chiudere gli occhi e fidarti del tuo istinto, seguendo la scia delle emozioni.
Ma a volte la pioggia di meteore può confondere il tragitto, celando costellazioni di sensazioni con fuochi fortuiti di stelle cadenti.
Haley non se lo immagina neanche quanta bellezza nasconda un firmamento nelle notti di giugno, ma inizierà a comprenderlo.

mercoledì 24 giugno 2020

Cole Heppell

Cole Heppell è un attore canadese nato il 11 Novembre 1993. Nel 2006, è stato nominato per un Young Artist Award come migliore interpretazione in una serie televisiva - Attore giovane protagonista con: The Dead Zone: Heroes & Demons.

Film
The Fog - Nebbia assassina (2005)
Le avventure dei ragazzi vincenti (2007)
BloodRayne 2 (2007)
Mr. Troop Mom (2009)
The Final Storm (2010)
Dear Mr. Gacy (2010)
Daydream Nation (2010)
Cappuccetto rosso sangue (2011)
Un'estate da ricordare (2012)

martedì 23 giugno 2020

Recensione di “La Regina delle Ombre (Viaggio nel Mondo Inverso Vol. 2)” di Jessica Rigoli

Titolo: La Regina delle Ombre (Viaggio nel Mondo Inverso Vol. 2)
Autrice: Jessica Rigoli
Uscito: 30 Ottobre 2019

Link su Amazon: https://www.amazon.it/Regina-delle-Ombre-Jessica- Rigoli/dp/1687446296/ref=mp_s_a_1_4?dchild=1&keywords=la+regina+delle+ombre&qid=1592468879&s prefix=la+regina+delle+om&sr=8-4

Pagine: 265
Prezzo eBook: 5,00 euro
Prezzo cartaceo: 6,55 euro
Voto: 5/5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Trama:
Per Melissa è finalmente arrivato il giorno tanto atteso: è il momento di fare ritorno nel Mondo Inverso. Una volta giunta, però, la ragazza si rende subito conto che le cose non sono più quelle che aveva lasciato dietro di sé e che i meccanismi del nuovo mondo si sono inceppati o sono stati sabotati. Chi sta cercando di seminare nuovamente paura e incertezza nel Mondo Inverso? Quali sono i fatti strani di cui mormora spaventata la gente intorno ai falò? Un’ombra si staglia minacciosa su questo mondo ed è alla ricerca frenetica di alcuni amuleti in grado di rovesciare le sorti della vecchia partita. Il viaggio sarà lungo e pieno di pericoli perché niente è mai quello che sembra: nemmeno la morte ormai è più un fatto inconfutabile. Su quali certezze potranno quindi fare affidamento? Riuscirà Melissa a superare le sue paure e le sue incertezze? Basteranno l’amore, la fiducia, l’amicizia e il coraggio a salvare Melissa e i suoi amici e a renderli invincibili?

Recensione:
Finalmente sono riuscita a leggere il secondo volume, mi è mancato tantissimo le avventure di Melissa. Quando ho iniziato a leggere sono stata stupita che per loro sono passati 5 anni lei e crescita, in questo libro faranno molte conosco nuove e vecchie. Non so cosa posso dirvi che è un libro davvero davvero bellissima, il finale è sto commovendo spero che faranno altre avventure tutti insieme.

lunedì 22 giugno 2020

Recensione di “Un cuore per capello” di Marianna Calandra

Titolo: Snowflake- la mia rinascita
Autrice: Marianna Calandra
Uscito: 16 Giugno 2020

Link su Amazon: https://www.amazon.it/Snowflake-rinascita-Collana-cuore-capello- ebook/dp/B089ZVFJZT/ref=mp_s_a_1_2?dchild=1&keywords=Marianna+Calandra&qid=1592299493&sr=8- 2

Pagine: 141
Prezzo eBook: 0,99 euro
Prezzo cartaceo: 11,00 euro
Voto: 3.5/5⭐️⭐️⭐️.⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Trama:
Nadia si è trasferita dalla zia Jenny per continuare il suo percorso di studi, fiduciosa di rendere così fiera sua madre, che la segue dall’alto. Sembra essere convinta del suo progetto, determinata ad intraprendere la facoltà di lettere, ma se qualcosa improvvisamente decidesse di stravolgere i suoi piani? Se le sue certezze per il futuro vacillassero, cosa accadrebbe?
Tra alti, bassi e scoperte su un passato sepolto non abbastanza in profondità, Nadia si vedrà investita dall’opportunità di scoprire per la prima volta l’amore perché, a differenza di quello che crede, tutti prima o poi siamo destinati a riceverlo e nella giusta misura, basta solo avere il coraggio di correre dei rischi.
La ragazza che sembra sapere ancora così poco della vita darà un’occasione al ragazzo della porta accanto, con un carattere particolare ma dalle idee chiare? Alex sarà capace di far breccia nel suo cuore? Ma, soprattutto, Nadia darà un’occasione a se stessa di scoprire cosa il futuro è in grado di riservarle?
 
Recensione:
I protagonisti sono Nadia e Alex, lei è veramente dolce ma anche lui lo è , il libro e scorrevole si può leggere in un giorno o due, il libro e bello però non è scattata la scintilla. Ma comunque non vi spoilero tantissimo ma vi voglio dire che Alex mi è piaciuto tantissimo, un ragazzo nel buio ma anche tenero e quasi quasi uguale a Nadia. (In collaborazione con l’autrice).

giovedì 18 giugno 2020

Orange Caramel

Paese d'origine: Corea del Sud
Genere: K-pop, Dance e Elettropop
Periodo di attività musicale: 2010 – 2016
Etichetta: Pledis Entertainment (Corea del Sud), Gold Typhoon (Taiwan), Universal Records (Filippine) e Avex Trax (Giappone)
Album pubblicati: 2
Studio: 2

Le Orange Caramel sono la prima sotto-unità delle After School, formata da Nana, Raina e Lizzy. Il concept del gruppo è dolce e spensierato.

Membri:
Raina
Nata il: 7 Maggio 1989 
Nome: Oh Hye-rin

NaNa
Nata il: 14 Settembre 1991 
Nome: Im Jin-ah

Lizzy
Nata il: 31 Luglio 1992 
Nome: Park Soo-young
La mia canzone preferita: 
La prima MV vista: 
Quella sopra

La mia dance preferita: 
Nessuna

Album in studio 
2012 –Lipstick

EP
2010 –A~ing♡

Singoli
2010 – Magic Girl

Singoli digitali
2011 – Bangkok City
2011 – Shanghai Romance
2011 – Funny Hunny
2012 – Dashing Through the Snow in High Heels
2014 – Catallena
2014 –My Copycat

Album in studio 
2013 –Orange Caramel

Singoli
2012 – Yasashii Akuma
2012 – Lipstick / Lamu no Love Song

Videografia
2010 – Magic Girl
2010 – A~ing♡
2011 – Bangkok City
2011 – Shanghai Romance 2012 – LIPSTICK
2014 – Catallena
2014 – My Copycat
2014 – The Gangnam Avenue

Cover Reveal di “Quello che non ti ho detto” di Monique Vane


Ora vi faccio vedere la copertina per intero

Titolo: Quello che non ti ho detto
Autore: Monique Vane
Serie: Purple Series
Volume: 2
Editore: Self Publishing
Data pubblicazione: 18 giugno 2020
Genere: Romanzo Erotico
Prezzo cartaceo: 10,99 euro
Prezzo eBook: 2,99 euro
Kindle Unilimited: disponibile
Trama
Ho anch’io un segreto da rivelargli. È passato troppo tempo, ora è arrivato il momento di dirglielo, non posso più tenerlo per me. Il mio cuore è distrutto in diversi punti. L’ho messo nelle sue mani più volte e mi è stato restituito rotto, accartocciato, ferito. Sto per rifare lo stesso errore? Saprò resistere a tutti i sobbalzi, ferite e graffi sanguinanti che subirà?
Di una cosa sono certa: quando si tratta di Aston niente è prevedibile. A Detroit ci sarà la resa dei conti.

Estratto:
Non c’è perdono per il modo in cui l’ho trattata, ma posso avere solo una cosa con me: la speranza!

Biografia
Monique Vane è uno pseudonimo, creato nel momento in cui Dorian Gray è entrato nella mia vita. Ho 26 anni e Sono nata e cresciuta a Milano diplomandomi in operatrice e tecnica dei servizi turistici, ora vivo in provincia di Bari. Amo profondamente la mia Milano e appena posso corro a trovare la mia famiglia. La voglia di scrivere è ar-rivata nel momento in cui ho sentito il bisogno di far uscire parti di me che mi stavano scomode. Un po’ per terapia, un po’ per sentirmi sempre meglio. Primo libro pubblicato è Legate per sempre scritto a quattro mani in-sieme a Claire Heart.

Social
Instagram: moniquevaneauthor
Facebook: Monique Vane Author
www.moniquevane.com

mercoledì 17 giugno 2020

Michael Shanks

Michael Garrett Shanks nata il 15 dicembre 1970 è un attore canadese. È famoso per la partecipazione alla serie televisiva Stargate SG-1 e al medical drama Saving Hope dove interpreta il ruolo di Charlie Harris. Il 2 agosto 2003 Shanks ha sposato l'attrice Lexa Doig da cui ha avuto due figli: Mia Tabitha nata il 13 settembre 2004 e Samuel David nato il 19 marzo 2006. Shanks ha anche un'altra figlia, Tatiana, nata nell'agosto 1998 dalla relazione con la modella ed attrice Vaitiare Bandera. Anche il suo migliore amico Christopher Judge fa parte del cast di Stargate SG-1.

Film
The Call of the Wild (1997)
Escape from Mars (1999)
Suspicious River (2000)
The Artist's Circle (2000)
Mr. Fortune's Smile (2000)
Suddenly Naked (2001)
All Around the Town (2002)
Door to Door (2002)
Sumuru (2003)
Swarmed (2005)
Under the Mistletoe (2006)
Judicial Indiscretion (2007)
Mega Snake (2007)
Stargate: The Ark of Truth (2008)
Stargate: Continuum (2008)
The Lost Treasure of the Grand Canyon (2008)
Desperate Escape (2009)
Living Out Loud (2009)
 Stargate SG-1: Children of the Gods - Final Cut (2009)
Arctic Blast (2010)
The Good Guys (2010)
Red Riding Hood (2011)
13 Eerie (2013)
Mr. Hockey: The Gordie Howe Story (2013)
Elysium (2013/I)
Hearts of Spring (2016)
Christmas Homecoming (2017)
The College Admissions Scandal (2019)
Never Forget

Serie tv
Highlander (1993)
The Commish (1993)
Madison (1994)
A Family Divided (1995)
University Hospital (1995)
The Outer Limits (1995–2002)
The Chris Isaak Show (2001–2004)
The Twilight Zone (2002–2003)
Andromeda (2000–2005)
CSI: Miami (2002–2012)
Stargate SG-1 (1997–2007)
24 (2001–2010)
Eureka (2006–2012)
Stargate: Atlantis (2004–2009)
Burn Notice (2007–2013)
Sanctuary (2008–2011)
Supernatural (2005–2020)
Stargate Universe (2009–2011)
Tower Prep (2010)
Smallville (2010)
Endgame (2011)
Tactical Force (2011)
Faces in the Crowd (2011)
Christmas Lodge (2011)
The Pastor's Wife (2011)
Flashpoint (2011)
Captain Starship (2011)
Brock Hunter (2011)
Mr. Young (2012)
Yellow (2017)
Dr. Charlie Harris (2012-2017)
Saving Hope (2012-2017)
Det. Doug Morrison (2018)
The Detectives (2018)
Will Sanders (2019)
Unspeakable (2019)
Wes (2019)
Virgin River (2019)
Horace Axley (2020)
Altered Carbon (2020)
Vice Marshall Christopher Thomas (2020)
Project Blue Book (2020)

Recensione di “Tre Cowboy per Natale: Moose Ranch” di Jan Springer

Titolo: Tre Cowboy per Natale: Moose Ranch
Autrice: Jan Springer
Uscito: 17 Marzo 2020

Link su Amazon: https://www.amazon.it/Tre-cowboy-Natale-Jan-Springer/dp/1507121547/ref=mp_s_a_1_3?dchild=1&keywords=tre+cowboy+per+natale&qid=1592372077&sprefix=tre+cow&sr=8-3

Pagine: 170
Prezzo eBook: 0,00 euro
Prezzo cartaceo: 10,68 euro
Voto: 4/5⭐️⭐️⭐️⭐️

Trama:
Jennifer Jane (JJ) Watson ha trascorso gli ultimi dieci anni in un carcere di massima sicurezza.
L’ultima cosa che si aspetta è di uscire in anticipo con in mano un lavoro e finire in un ranch sperduto nelle foreste canadesi a servire il pranzo di Natale a tre dei cowboy più sexy che abbia mai visto!
Rafe, Brady e Dan pensavano di assumere due ex-detenuti per aiutarli a mandare avanti il ranch e il bestiame, invece scoprono di aver assunto una donna bella e attraente.
Nella natura innevata dell’Ontario del nord, la compagnia femminile è cosa rara.
Ed è qualcosa che i tre cowboy amano condividere...
Sono dominatori, belli come il peccato e riempiono la mente di JJ con le fantasie sessuali più bollenti che abbia mai avuto. D’un tratto, comincia a desiderare i tre cowboy come il regalo di Natale perfetto per lei, sperando in qualcosa che forse non potrà mai avere... un “per sempre felici e contenti.”
 
Recensione:
I protagonisti sono JJ (protagonista), Rafe, Brady e Dan, ho letto delle recensione negativa su questo libro ma secondo me è fatto bene e carino, un po’ troppo spinto perché tutti e tre se la vogliono .... avete capito cosa intendo e a lei sta bene perché si sta innamorata di loro. Ho già dato un po’ di spoiler ora basta. E poi se togliamo quelle scene e davvero bello e devo continuare questa serie, perché voglio sapere come finisce.

martedì 16 giugno 2020

Cover Reveal di “Snowflake - la mia rinascita” di Marianna Calandra

Titolo: Snowflake- la mia rinascita
Nome autrice: Marianna Calandra
Collana: Un cuore per capello
Pagine: 141
Prezzo eBook: 0,99 (temporaneamente) 
Prezzo cartaceo: 11,00 cartaceo

Trama:
Nadia si è trasferita dalla zia Jenny per continuare il suo percorso di studi, fiduciosa di rendere così fiera sua madre, che la segue dall’alto. Sembra essere convinta del suo progetto, determinata ad intraprendere la facoltà di lettere, ma se qualcosa improvvisamente decidesse di stravolgere i suoi piani? Se le sue certezze per il futuro vacillassero, cosa accadrebbe?
Tra alti, bassi e scoperte su un passato sepolto non abbastanza in profondità, Nadia si vedrà investita dall’opportunità di scoprire per la prima volta l’amore perché, a differenza di quello che crede, tutti prima o poi siamo destinati a riceverlo e nella giusta misura, basta solo avere il coraggio di correre dei rischi.
La ragazza che sembra sapere ancora così poco della vita darà un’occasione al ragazzo della porta accanto, con un carattere particolare ma dalle idee chiare? Alex sarà capace di far breccia nel suo cuore? Ma, soprattutto, Nadia darà un’occasione a se stessa di scoprire cosa il futuro è in grado di riservarle?

Estratto:
«Andiamo fuori sul portico?» propone Alex ed io mi limito ad annuire, prima di seguirlo e prendere qualcosa con cui coprirmi.
Ci sediamo sul dondolo come al solito e finalmente riesco a rilassare un po’ la schiena a pezzi.
Le palpebre diventano gradualmente più pesanti, finché senza rendermene affatto conto si chiudono lasciandomi cadere nell’oblio di un sonno senza sogni.
Quando finalmente riapro gli occhi sono ancora in veranda, ma il mio capo è poggiato sulla spalla di Alex con la sua testa abbandonata verso la mia. Ci siamo addormentati entrambi.
Il cuore galoppa nel mio petto a una velocità impressionante. Porto una mano sopra al cuore ascoltandolo mentre mi parla e, anche se lo fa in maniera veloce, riesco a capire distintamente cosa vorrebbe da me, cosa vorrebbe per sé. Mi scosto appena un po’ accertandomi di non svegliare il ragazzo più incomprensibile – e al tempo stesso stupendo, a modo suo – che io abbia mai conosciuto...

Biografia autrice:
Marianna Calandra è nata nel 1997, in un paesino della provincia di Salerno. Ha studiato moda presso un istituto professionale, diplomandosi nel 2016.
Nel settembre 2014 ha preso parte all’antologia ”Ispirazione pura”, con il racconto “Alla riscoperta dei miei sogni”, nata dalla collaborazione tra il blog “Le Passioni di Brully” e “Il rumore dei libri”. A fine gennaio 2018 ha pubblicato “Firefly – Dammi un’altra identità” edito Collana Floreale.
Da tempo collabora con il blog “My Crea Bookish Kingdom”, dove dice la sua sui titoli librosi che si trova a leggere. Da poco più di un anno, invece, gestisce “Orange juice and books” un blog tutto suo, dove parla ovviamente di libri ma anche delle sue altre passioni: moda e pasticceria.
Con un Cuore per capello ha pubblicato il romance (Non) ho bisogno di te.

Recensione di “Bad-Chi è il vero cattivo?” di Mâg

Titolo: Bad-Chi è il vero cattivo?
Autrice: Mâg

Link su Wattpad: https://www.wattpad.com/story/215425055-bad-chi-è-il-vero-cattivo

Capitoli: 27 (completo)
Voto: 5/5 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Trama:
Dicono che siano gli opposti ad attrarsi, ma i simili?
Dianne è forte, testarda e senza paura. Fa ciò che vuole e non ha peli sulla lingua.
Sebastian è arrogante, orgoglioso e indifferente. Gli piace divertirsi con le ragazze e non ha regole. Ma ciò che hanno deciso di mostrare di se stessi è davvero lo specchio delle loro anime?
Una storia d'amore complicata, fra chi di amore non capisce molto.
Alla fine del racconto sarete voi a rispondere alla domanda: chi è il vero cattivo?
Ambientata in America, a Jacksonville, Bad è un racconto divertente ma profondo, tormentato e passionale. Una giostra di emozioni.
#SebAn

𝐒𝐞𝐪𝐮𝐞𝐥 → 𝐁𝐀𝐃 - 𝐈𝐥 𝐛𝐮𝐨𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐮𝐧 𝐜𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨

ATTENZIONE
𝐈𝐥 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐭𝐮𝐭𝐞𝐥𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐏𝐀𝐓𝐀𝐌𝐔. 𝐎𝐠𝐧𝐢 𝐭𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐥𝐚𝐠𝐢𝐨 𝐬𝐚𝐫𝐚̀ 𝐩𝐮𝐧𝐢𝐭𝐨 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐚 𝐥𝐞𝐠𝐠𝐞.
⛔ 𝐂𝐨𝐧𝐭𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐬𝐜𝐞𝐧𝐞 𝐞𝐫𝐨𝐭𝐢𝐜𝐡𝐞 ⛔

Recensione:
I protagonisti sono Sebastian e Dianne, questo libro e davvero una meraviglia secondo me loro due sono uguali ma anche diversi, si completano insieme. Non vi spoilero proprio niente perché ve lo dovete leggere e spero che diventi cartaceo, voglio già leggere il secondo perché non può finire così eh no.

sabato 13 giugno 2020

Cover Reveal di “Wonderwall (More of all series vol.1)” di Sabrina Williams

Titolo: Wonderwall (More of all series vol.1)
Autore: Sabrina Williams
Pagine: 265
Prezzo eBook:0,99 euro
Prezzo cartaceo: 9,99 euro

Trama:
Max e Marina, due giovani neolaureati in marketing. Già dal periodo universitario, tra i due non corre buon sangue. Lui è insoddisfatto della sua vita quindi chiede a suo padre, un neurochirurgo affermato, di trovargliene uno tramite le sue conoscenze ed è in questa occasione che rivede Marina. La ragazza, nonostante la laurea con lode, lavora come cameriera in trattoria. Il destino deciderà di rimescolare le carte: sarà un viaggio di lavoro a mettere tutto in discussione e a cambiare il loro rapporto.

Tra litigi, ex e varie vicissitudini, Marina cercherà in tutti i modi di proteggere il suo cuore da un’altra delusione. L’innegabile attrazione, che entrambi provano e che cercano di combattere, ma senza riuscirci, basterà a far superare loro gli ostacoli che li attendono?

venerdì 12 giugno 2020

Cover Reveal di “Anche quando mi fai male” di Ale_sbooks

Titolo: Anche quando mi fai male
Autrice: Ale_sbooks
Capitoli: 70 (completo)

Link su Wattpad: https://www.wattpad.com/story/95782315-anche-quando-mi-fai-male

Trama:
Dopo la perdita del fratello in Afghanistan, William non si riconosce più. La morte è una malattia che gli ha infettato la pelle. Scelte sbagliate, rabbia e rimpianti sembrano la sua unica via di fuga dal dolore e nemmeno l'amore della sua vita basta a guarirlo.
Amanda lo sa che gli uomini sono tutti uguali, che prima o poi il cuore te lo spaccano in mille pezzi, ma quando gli occhi di William si fermano nei suoi, non ci riesce proprio a voltarsi dall'altra parte e a lasciarlo perdere.
Perché le anime fragili, piene di crepe e tagli, si riconoscono subito tra di loro.
E l'illusione di potersi guarire a vicenda le avvicina.
William e Amanda non ci riescono a stare lontani, sono un fuoco che non si spegne.
Ci provano. Annullano la distanza e si riconoscono, solo che ancora non lo sanno quanto può fare male provare a curare le ferite di qualcuno che non è pronto a guarire.
E Amanda ancora non lo sa che non sono gli uomini che fanno male.
A volte, è l'amore e basta.

giovedì 11 giugno 2020

CIX

Paese d’origine: Corea del Sud
Genere: K-pop, PBR&Bhip, hop Years
Attività: 2019–presente

CIX è un gruppo di cinque membri della Corea del Sud formato da C9 Entertainment nel 2019, composto da Bae Jin-young, BX, Seunghun, Hyunsuk e Yonghee. Il gruppo ha debuttato il 23 luglio 2019, con il loro primo EP intitolato Hello Chapter 1: Hello, Stranger.

Membri:
BX
Nato il: 5 Marzo 1998 
Nome: Lee Byounggon

Seunghun
Nato il: 26 Febbraio 1999 
Nome: Kim Seunghun

Yonghee
Nato il: 17 Febbraio 2000 
Nome: Kim Yonghee

Jinyoung
Nato il: 10 Maggio 2000 
Nome: Bae Jinyoung

Hyunsuk
Nato il: 8 Settembre 2001 
Nome: Yoon Hyunsuk

La mia canzone preferita: 
Nessuna

La prima MV vista: 
Nessuna

La mia dance preferita: 
Nessuna

Album:
Hello Chapter 1: Hello, Stranger 
Hello Chapter 2: Hello, Strange Place

mercoledì 10 giugno 2020

Lukas Haas

Lukas Daniel Haas nato il 16 aprile 1976 a West Hollywood, è un attore statunitense. Un cittadino poco distante da Los Angeles (in California), figlio di Berthold Haas, un pittore tedesco, e di Emily Tracy, una cantante e sceneggiatrice statunitense originaria del Texas. Ha due fratelli gemelli, Simon Jakoway e Nikolai Johannes, entrambi designer. Debutta come attore bambino nel 1983 con una impegnativa parte drammatica nel film Testament, che subito lo segnala all'attenzione della critica. Il successo presso il grande pubblico arriva nel 1985, grazie all'interpretazione del piccolo amish nel film di Peter Weir Witness - Il testimone. In seguito partecipa al film I guerrieri del sole. Negli anni successivi si divide tra produzioni televisive e film indipendenti. Nel 1989 recita in Music Box - Prova d'accusa, ma il film che rilancia la sua carriera è Boys al fianco di Winona Ryder; infatti in seguito viene scelto da Woody Allen per partecipare a Tutti dicono I Love You e da Tim Burton in Mars Attacks!. Dopo aver partecipato nel 2004 ad alcuni episodi della serie tv 24, negli ultimi anni ha preso parte a film come Last Days, The Darwin Awards - Suicidi accidentali per menti poco evolute, Alpha Dog e Material Girls. Inoltre è apparso nel videoclip dei My Chemical Romance Welcome to the Black Parade e in quello degli Outkast Roses.

Cinema
Testament (1983)
Witness - Il testimone (1985)
I guerrieri del sole (1986)
La storia di Ryan White (1988)
Scarlatti - Il thriller (1988)
Il grande viaggio (1988)
Ci penseremo domani (1989)
Music Box - Prova d'accusa (1989)
Forzati (1991)
Rosa scompiglio e i suoi amanti (1991)
Alan & Naomi (1992)
Vendesi miracolo (1992)
Boys (1996)
Johns: La dura vita dei ragazzi di strada (1996)
Tutti dicono I Love You (1996)
Mars Attacks! (1996)
David e Lisa (David and Lisa) (1998)
La colazione dei campioni (1999)
Lathe of Heaven (2002)
Long Time Dead (2002)
Brick - Dose mortale (2005)
Last Days (2005)
Who Loves the Sun (2006)
The Darwin Awards - Suicidi accidentali per menti poco evolute (2006)
Alpha Dog (2006)
Material Girls (2006)
The Tripper (2007)
Gardener of Eden - Il giustiziere senza legge (2007)
Legittima offesa - While She Was Out (2008)
Death in Love (2008)
The Perfect Age of Rock 'n' Roll (2009)
Inception (2010)
Cappuccetto rosso sangue (2011)
Contraband (2012)
Crazy Eyes (2012)
Lincoln (2012)
Jobs (2013)
Meth Head (2013)
Pawn Shop Chronicles (2013)
Transcendence (2014)
Caccia al mostro (2014)
Tookenn(2015)
Revenant - Redivivo (2015)
Widows - Eredità criminale (2018)
First Man - Il primo uomo (2018)

Televisione
24 (2005)
Criminal Minds (2005)
Dirt (2007)
Entourage (2008)
Touch (2013)

Cover Reveal di “Anime smarrite destini segnati” di Elisa Crescenzi



Vi metto la copertina sotto....

Titolo: Anime smarrite destini segnati
Autrice: Elisa Crescenzi
Data di uscita: 9 Giugno 2020 

Trama:
Ci sono notti che si portano dietro verità così ingombranti da lasciare solo un suono assordante al loro passaggio, quello di un vetro rotto, un vaso andato in pezzi o di un cuore di cui non rimane più niente.
Nina è questo che sente, ogni volta che la sua immagine si riflette nello specchio, ogni volta che si ricorda che quello che fa non è vivere, ma evitare di morire.
Davide, con i suoi occhi chiari, i capelli biondo ossigenato e quel sorriso posato sempre sulle labbra, porta aria di cambiamenti ovunque passi, come se la sua persona fosse accompagnata solo da cose positive.
È un’anima smarrita Nina, una di quelle che non vuole aiuti, perché è certa che nessuno possa salvarla, neanche da se stessa. Si spinge oltre, sempre più in là, fino ad arrivare a un punto di non ritorno. Ma quella mano tesa è pronta a tenerla stretta, a costo di smarrirsi insieme a lei, insieme ai suoi demoni e alle sue cattive abitudini, quelle che l’hanno segnata sin da ragazzina.
Ci sono errori che non si possono cancellare. Sbagli che ti rimangono addosso, che ti impregnano fino a farti perdere, fino a farti smarrire in te stessa. Tra sguardi forti, grida, dolore e cuori che si perdono, Davide imparerà a crescere e mostrerà a tutti che le cicatrici, anche quelle più profonde, non se ne vanno ma, attraverso l’amore, si possono coprire.

martedì 9 giugno 2020

Recensione di “Room9 - Come il mare in tempesta [One-shot]” di Mâg S.

Titolo: Room9 - Come il mare in tempesta [One-shot]
Autrice: Mâg S.

Link su Wattpad: https://www.wattpad.com/story/213972618-room9-come-il-mare-in-tempesta-one-shot 

Capitoli: 2 (completo)
Voto: 5/5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Trama:
Al quarto piano del motel "Il Silenzio" ci sono molte stanze. Cosa accadrà nella numero 9?
*
One-shot ideata per il concorso "Under the Mistletoe S. Valentine Edition" del @TeamNoir. Basato sul racconto Room7 - Sei disposta a dimenticare te stessa?

Recensione:
I protagonisti sono Ludovica e Marco, da come li abbiamo conosciuti noi... e davvero carino mi è piaciuto tantissimo e spero che in un futuro l’autrice lo farà un po’ più lungo come a Room 7 e in cartaceo, vi consiglio questa storia breve ma bella.

lunedì 8 giugno 2020

Recensione di “Voglio solo te” di Lauren Blakely

Titolo: Voglio solo te
Autrice: Lauren Blakely
Uscito: 8 Aprile 2020

Link su Amazon: https://www.amazon.it/Voglio-solo-te-Lauren-Blakely- ebook/dp/B085PNPMQY/ref=mp_s_a_1_4?dchild=1&keywords=il+gioco+tra+noi+due&qid=1591013637&s prefix=il+gioco+tra+noi+&sr=8-4#mediamatrixmobile_secondary_view_div_1591014507391

Pagine: 233
Prezzo eBook: 4,99 euro
Prezzo cartaceo: 9,90 euro
Voto: 4/5⭐️⭐️⭐️⭐️
Trama:
Pronto per un’intera notte fuori, non potevo essere più felice del mio stile di vita. Ma da quando una moretta sexy è apparsa nella mia vita, tutti i miei piani sono cambiati. Lei è focosa, talentuosa e splendida ma è anche una dei miei più grandi rivali e ora siamo costretti a lavorare insieme per il progetto più importante della mia carriera. Passare tutto questo tempo con lei dovrebbe essere facile ma il problema è che non capisco se vuole prendermi a calci o saltarmi addosso. Fino a quando l’attrazione reciproca è esplosa e non abbiamo potuto fermarci. Se passare la notte con il nemico è una cattiva idea, quanto può essere pericoloso innamorarsene?
Recensione:
I protagonisti sono Max e Henley, Il loro primo incontro quando l’ho letto me lo sono immaginato subito e già li amo, non vi dico cosa e successo ma si rincontrano dopo 5 anni... secondo voi cosa può succedere con Henley? Come tutta la serie in questo libro parla solo Max, io personalmente mi sono messa nei suoi panni, e stato carino il libro ma non so non mi ha colpito tantissimo.

venerdì 5 giugno 2020

Recensione di “Il gioco tra noi due” di Lauren Blakely

Titolo: Il gioco tra noi due
Autrice: Lauren Blakely
Uscito: 19 Luglio 2019

Link su Amazon: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B07VP78NPJ/ref=tmm_pap_title_0?ie=UTF8&qid=1591013637&sr=8-1

Pagine: 263
Prezzo eBook: 4,99 euro
Prezzo cartaceo: 10,90 euro
Voto: 4/5⭐️⭐️⭐️⭐️

Trama:
Mi sono sempre considerato una specie di supereroe del piacere. Mi impegno per soddisfare la donna che passa la notte con me e sono diventato una leggenda. Dita dei piedi contratte, testa leggera e lenzuola attorcigliate sono il mio biglietto da visita. Non c'è altro da aggiungere. Ma tutto è cambiato quando una ragazza mi ha chiesto di insegnarle tutto quello che so per conquistare un uomo. E non una qualunque. È la sorella del mio migliore amico, ma la sua offerta è troppo allettante per resistere. Specialmente ora che ho scoperto che la piccola, dolce Harper possiede un'immaginazione notevole... Non c'è niente di male a dare alla donna che ho segretamente amato per tutta l'adolescenza qualche lezione in camera da letto. Cosa potrebbe mai andare storto?

Recensione:
I protagonisti sono Harper e Nick, la storia e un po’ hot ma non così tanto hai punti giusti, mi è piaciuto ma non così tanto. Harper e una maga è io adoro questa cosa perché rende tutti felici con questa magia, invece Nick e un disegnatore del suo cartone animato e non vi dico come si chiama perché e.... non lo dovete scoprire voi. Come ho già detto mi e piaciuto ma non tanto, i protagonisti sono stati carini e mi sono piaciuti, non so cosa altro dire.

giovedì 4 giugno 2020

Cover Reveal di “Sei tu il mio cuore” di Ale_sbooks

Titolo: Sei tu il mio cuore
Autrice: Ale_sbooks
Capitoli: 65 (completo)
Link su Wattpad: https://www.wattpad.com/story/85666443-sei-tu-il-mio-cuore

Trama:
Cameron Jonas Harper è sopravvissuto all'Afghanistan, la bomba alla quale è scampato e il disturbo post traumatico da stress che l'ha tormentato per mesi sembrano essere un ricordo lontano.
Avvicinarsi alla morte e arrivare a perdere quasi tutto gli ha aperto gli occhi sulle cose importanti della sua vita. Sofia ha accettato ogni suo rifiuto senza mai allontanarsi davvero e ora insieme sono più forti di prima. Sono pronti per una nuova vita a San Francisco e Cameron è pronto per iniziare la sua carriera nella DEA. Sofia è una mamma a tempo pieno e i demoni che li hanno tormentati per mesi sembrano essere davvero scomparsi, ma a volte basta poco per permettere al passato di tornare a tormentarci e distruggerci. Cameron riuscirà a continuare a lottare per la sua famiglia o la spirale distruttiva nella quale l'ha trascinato la guerra lo porterà a fondo?

Loona

Paese d'origine: Corea del Sud
Genere : K-pop
Periodo di attività musicale: 2016 – in attività
Etichetta: Blockberry Creative

Le Loona sono un gruppo musicale sudcoreano formatosi a Seul nel 2016. I suoi dodici membri sono stati presentati a cadenza mensile, ricalcando il nome in coreano del collettivo, I dar-ui sonyeo, che si traduce "la ragazza del mese". Il nome "Loona" deriva dalle lettere dell'alfabeto hangul ᄋᄃ ᄋᄉᄂ, ciascuna delle quali è l'iniziale dei blocchi sillabici che formano il nome coreano del gruppo. Quando riorganizzate in ᄂᄋ ᄋᄃᄉ, assomigliano graficamente a Loona in alfabeto latino.

Membri:
Haseul
Nata il: 18 Agosto 1997 
Nome: Jo Ha-seul

Vivi


Nata il: 9 Dicembre 1996 
Nome: Wong Gaahei

Yves
Nata il: 24 Maggio 1997 
Nome: Ha Soo-young

JinSoul
Nata il: 13 Giugno 1997 
Nome: Jung Jin-soul

Kim Lip
Nata il: 10 Febbraio 1999 
Nome: Kim Jung-eun

Chuu
 Nata il: 20 Ottobre 1999 
Nome: Kim Ji-woo

Heejin
Nata il: 19 Ottobre 2000 
Nome: Jeon Hee-jin

Hyunjin
Nata il: 15 Novembre 2000 
Nome: Kim Hyun-jin

Go Won
Nata il: 19 Novembre 2000 
Nome: Park Chae-won

Choerry
Nata il: 4 Giugno 2001 
Nome: Choi Ye-rim

Olivia Hye
Nata il: 13 Novembre 2001 
Nome: Son Hye-joo

Yeojin
Nata il: 11 Novembre 2002 
Nome: Im Yeo-jin

La mia canzone preferita: 
Nessuna

La prima MV vista: 
La mia dance preferita: 
Nessuna

EP 
2017 – Love & Live (Loona 1/3)
2017 – Mix & Match (Loona Odd Eye Circle) 
2018 – Beauty & the Beat (Loona yyxy)
2018 – + +
2020 – [#]

Singoli 
2016 – HeeJin (Jeon Hee-jin) 
2016 – HyunJin (Kim Hyun-jin)
2016 – HaSeul (Jo Ha-seul)
2017 – YeoJin (Im Yeo-jin) 
2017 – ViVi (Vivi)
2017 – Kim Lip (Kim Lip)
2017 – JinSoul (Jung Jin-soul)
2017 – Choerry (Choerry)
2017 – Loonatic (Eng. Ver.) (Loona Odd Eye Circle)
2017 – Yves (Yves)
2017 – The Carol 2.0 (Vivi, Choerry, Yves) 
2017 – Chuu (Chuu)
2018 – Go Won (Go Won)
2018 – Olivia Hye (Olivia Hye)
2018 – Favorite
2019 – 365

Videografia
2016 – Vivid (Jeon Hee-jin)
2016 – Vivid (Acoustic Mix) (Jeon Hee-jin)
2016 – Around You (Kim Hyun-jin)
2016 – I'll Be There (Jeon Hee-jin, Kim Hyun-jin)
2016 – Let Me In (Jo Ha-seul)
2016 – The Carol (Jeon Hee-jin, Kim Hyun-jin, Jo Ha-seul) 2017 – Kiss Later (Im Yeo-jin)
2017 – My Sunday (Jeon Hee-jin, Kim Hyun-jin)
2017 – My Melody (Jo Ha-seul, Im Yeo-jin)
2017 – Love&Live (Loona 1/3)
2017 – Everyday I Love You (Vivi)
2017 – Sonatine (Loona 1/3)
2017 – Everyday I Need You (Vivi)
2017 – Eclipse (Kim Lip)
2017 – Singing in the Rain (Jung Jin-soul)
2017 – Rain 51db (Loona 1/3)
2017 – Love Cherry Motion (Choerry)
2017 – Girl Front (Loona Odd Eye Circle)
2017 – Loonatic (Lyric ver.) (Loona Odd Eye Circle)
2017 – Sweet Crazy Love (Loona Odd Eye Circle)
2017 – New (Yves)
2017 – The Carol 2.0 (Vivi, Choerry, Yves)
2017 – Heart Attack (Chuu)
2018 – One&Only (Go Won)
2018 – Egoist (Olivia Hye)
2018 – Love4eva (Loona yyxy)
2018 – Favorite
2018 – Hi High
2018 – Butterfly
2020 – So What