martedì 30 giugno 2020

Recensione di “Partita doppia: Double Trouble Series #1 (Pigalle)” di Bianca Ferrari

Titolo: Partita doppia
Autrice: Bianca Ferrari
Uscito: 28 Marzo 2019

Link su Amazon: https://www.amazon.it/gp/aw/d/8894990745/ref=tmm_pap_title_0?ie=UTF8&qid=1592816896&sr=8-2

Pagine: 390
Prezzo eBook: 2,99 euro
Prezzo cartaceo: 14,25 euro
Voto: 4/5⭐️⭐️⭐️⭐️
Trama:
Cinnamon Miller ha portato con sé a Chicago un'educazione severa, una solida morale e il desiderio di trovare lavoro per contribuire all'economia della famiglia che ha lasciato a Wildrose. Ma la grande città può fare paura se hai solo vent'anni e nessuna esperienza del mondo. Se per tutta la vita hai solo sognato l'amore, leggendolo sui libri, e non sai quanto possa fare male. I fratelli Cavendish, invece, Chicago vorrebbero possederla. Dall'alto del loro attico, si affacciano sulle luci della città che stanno pian piano conquistando. Caleb vive la vita un giorno alla volta, una donna ogni notte, nessun legame. L'unica persona per la quale darebbe la vita è suo fratello Abel, che sogna di viaggiare zaino in spalla e chitarra in mano. Ma che rimane. Perché è l'unico capace di mantenere l'equilibrio di Caleb e di impedirgli di ripiombare nel baratro. Un colloquio di lavoro, una scommessa, la caccia di una preda facile. Un triangolo iniziato per gioco, senza pensare che alla fine ci sarà un solo vincitore.
Ma chi arriva ultimo, stavolta, potrebbe perdere qualcosa in più che del puro e semplice sesso. Due fratelli e una sola... Partita Doppia.

Recensione:
La protagonista è Cinnomon, invece i protagonisti maschili sono Caleb e Abel non so all’inizio del libro Cinnomon non mi piaceva tantissimo nemmeno Caleb che l’ho definito uno grandissimo stronzo dall’inizio a metà libro. Invece Abel l’ho trovato carino, tutta la storia l’ho trovata davvero bella non è come le altre e proprio diversa, mi congratulo con l’autrice per questo. Il finale mi ha lasciato con il fiato sospeso voglio sapere subito cosa succederà nel secondo volume.

Nessun commento:

Posta un commento