Autrice: Lauren Blakely
Uscito: 8 Aprile 2020
Link su Amazon: https://www.amazon.it/Voglio-solo-te-Lauren-Blakely- ebook/dp/B085PNPMQY/ref=mp_s_a_1_4?dchild=1&keywords=il+gioco+tra+noi+due&qid=1591013637&s prefix=il+gioco+tra+noi+&sr=8-4#mediamatrixmobile_secondary_view_div_1591014507391
Pagine: 233
Prezzo eBook: 4,99 euro
Prezzo cartaceo: 9,90 euro
Voto: 4/5⭐️⭐️⭐️⭐️
Trama:
Pronto per un’intera notte fuori, non potevo essere più felice del mio stile di vita. Ma da quando una moretta sexy è apparsa nella mia vita, tutti i miei piani sono cambiati. Lei è focosa, talentuosa e splendida ma è anche una dei miei più grandi rivali e ora siamo costretti a lavorare insieme per il progetto più importante della mia carriera. Passare tutto questo tempo con lei dovrebbe essere facile ma il problema è che non capisco se vuole prendermi a calci o saltarmi addosso. Fino a quando l’attrazione reciproca è esplosa e non abbiamo potuto fermarci. Se passare la notte con il nemico è una cattiva idea, quanto può essere pericoloso innamorarsene?
Recensione:
I protagonisti sono Max e Henley, Il loro primo incontro quando l’ho letto me lo sono immaginato subito e già li amo, non vi dico cosa e successo ma si rincontrano dopo 5 anni... secondo voi cosa può succedere con Henley? Come tutta la serie in questo libro parla solo Max, io personalmente mi sono messa nei suoi panni, e stato carino il libro ma non so non mi ha colpito tantissimo.
Nessun commento:
Posta un commento