Autrice: Jan Springer
Uscito: 17 Marzo 2020
Link su Amazon: https://www.amazon.it/Tre-cowboy-Natale-Jan-Springer/dp/1507121547/ref=mp_s_a_1_3?dchild=1&keywords=tre+cowboy+per+natale&qid=1592372077&sprefix=tre+cow&sr=8-3
Pagine: 170
Prezzo eBook: 0,00 euro
Prezzo cartaceo: 10,68 euro
Voto: 4/5⭐️⭐️⭐️⭐️
Trama:
Jennifer Jane (JJ) Watson ha trascorso gli ultimi dieci anni in un carcere di massima sicurezza.L’ultima cosa che si aspetta è di uscire in anticipo con in mano un lavoro e finire in un ranch sperduto nelle foreste canadesi a servire il pranzo di Natale a tre dei cowboy più sexy che abbia mai visto!
Rafe, Brady e Dan pensavano di assumere due ex-detenuti per aiutarli a mandare avanti il ranch e il bestiame, invece scoprono di aver assunto una donna bella e attraente.
Nella natura innevata dell’Ontario del nord, la compagnia femminile è cosa rara.
Ed è qualcosa che i tre cowboy amano condividere...
Sono dominatori, belli come il peccato e riempiono la mente di JJ con le fantasie sessuali più bollenti che abbia mai avuto. D’un tratto, comincia a desiderare i tre cowboy come il regalo di Natale perfetto per lei, sperando in qualcosa che forse non potrà mai avere... un “per sempre felici e contenti.”
Recensione:
I protagonisti sono JJ (protagonista), Rafe, Brady e Dan, ho letto delle recensione negativa su questo libro ma secondo me è fatto bene e carino, un po’ troppo spinto perché tutti e tre se la vogliono .... avete capito cosa intendo e a lei sta bene perché si sta innamorata di loro. Ho già dato un po’ di spoiler ora basta. E poi se togliamo quelle scene e davvero bello e devo continuare questa serie, perché voglio sapere come finisce.
Nessun commento:
Posta un commento