sabato 28 marzo 2020

Recensione di “La Devi - Matefinder 2: Matefinder Serie Vol.2” di Leia Stone

Titolo: La Devi-Matefinder 2
Autrice: Leia Stone
Uscito: 23 gennaio 2020

Link su Amazon: https://www.amazon.it/gp/aw/d/8855310216/ref=tmm_pap_title_0?ie=UTF8&qid=1585305834&sr=8-2

Pagine: 185
Prezzo eBook: 1,99 euro
Prezzo cartaceo: 11,81 euro
Voto: 5/5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Trama:
Dopo aver scoperto che, grazie al suo sangue, i vampiri sarebbero stati in grado di procreare, Aurora pensava di conoscere la sua missione: eliminarli tutti per poter vivere serenamente con Kai e il suo branco. Ma un altro segreto che la riguarda sta per venire alla luce e la porterà a incontrare la Devi, potentissima alleata, ma anche temibile arma a doppio taglio.
Il prezzo richiesto dalla Devi per il suo intervento potrebbe essere davvero troppo alto per Aurora, che dovrà scendere a patti col non avere alcun controllo sul proprio futuro, mentre si prepara ad affrontare vecchi e nuovi nemici, che aveva creduto suoi alleati.
Intanto, Kai sta portando avanti un suo piano, che potrebbe sconvolgere per sempre gli equilibri tra le razze. L’Alfa è disposto a tutto pur di proteggere la vita di Aurora e assicurarsi il loro lieto fine.

Recensione:
I protagonisti sono sempre Aurora e Kai, al inizia del libro ero un po’ noioso a dopo si è ripreso ed e stato stupendo, ma il mio preferito è il primo. Ci sono state parti felici come la parte di Emma che dice.... eh no non posso dirvelo, parti odiose come la Regina dei vampiri, e parti triste come la morte di... no non lo dico lo dovete scoprire voi. Entrambi i libri li ho presi in cartaceo e non vedo l’ora che mi arrivano, voglio leggere il terzo ma non è stato ancora tradotto(sono triste).

Nessun commento:

Posta un commento