venerdì 27 marzo 2020

Recensione di “Matefinder - Il Dono” di Leia Stone

Titolo: Matefinder- Il dono
Autrice: Leia Stone
Uscito: 23 Luglio 2019

Link su Amazon: https://www.amazon.it/dono-Matefinder-1-Leia- Stone/dp/8831980769/ref=mp_s_a_1_1?keywords=Leia+Stone&qid=1585162696&s=books&sr=1-1

Pagine: 287
Prezzo eBook: 0,00 euro
Prezzo cartaceo: 16,05 euro
Voto: 5/5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Trama:
Quando Aurora perde il controllo della sua auto, sulla strada verso Monte Hood, non sa che la sua vita sta per essere stravolta. Sarebbe morta se Kai, l’Alpha del branco locale, non l'avesse salvata, trasformandola. Sopravvissuta al cambiamento, la giovane donna, prima così lontana dal mondo soprannaturale, scopre di essere il Matefinder. Il suo dono è così raro da essere considerato una leggenda, preziosissimo per la sopravvivenza della sua specie.
E non solo della sua specie... Un dono che è anche una condanna, perché altre creature, più pericolose, le daranno la caccia.
Recensione:
I protagonisti sono Aurora e Kai, mi è piaciuto tantissimo già delle prime pagine del libro, le tematiche del libri sono pesanti come abuso ma anche felici e da come avete capito e un po’ fantasy questo libro. Aurora e Kai si incontrano per caso in una notte di pioggia e poi succede quello che succede......
Mi sono innamorata di loro due questo libro e stupenda ho provato delle emozioni forti, felicità, tristezza e paura per loro e per il branco. Vi consiglio tantissimo questo libro, devo leggere subito il secondo volume.

Nessun commento:

Posta un commento