lunedì 30 marzo 2020

Recensione di “Passion and supremacy” di Grace White

Titolo: Passion and supremacy
Autrice: Grace White
Uscito: 30 marzo 2020

Link su Amazon: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B085BVYM4M/ref=dbs_a_w_dp_b085bvym4m

Pagine: 326
Prezzo eBook: 1,99 euro
Prezzo cartaceo:  9,61 euro
Voto: 5/5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Trama:
Chris, prestante e attraente vigile del fuoco, conosce Letizia per caso, mentre le salva la vita in un pub. Tra loro scatta subito la scintilla e già dal primo incontro consumano ore di sesso sfrenato senza alcun legame affettivo. Eppure i due non riescono a smettere di pensarsi a vicenda. In Hate And Attraction li abbiamo lasciati alle prese con una relazione a dir poco burrascosa, ricca di passione e di lotta per la supremazia. Quello che di certo i due protagonisti non si aspettano, sono i colpi di scena che il destino ha in serbo per loro, che metteranno in discussione tutto ciò in cui hanno sempre creduto. Letizia sarà capace di superare i paletti che si è autoimposta per non avere relazioni?
Chris riuscirà finalmente a fidarsi di una donna nonostante quello che ha passato nella sua vita? Accompagnati dagli immancabili Alice e Andrea, Giorgio, Giada e qualche nuovo incontro, i due protagonisti si faranno conoscere per ciò che realmente sono, senza maschere o preconcetti, con i loro pregi e i tantissimi difetti.

ATTENZIONE: Sono presenti scene di sesso esplicito, e il linguaggio usato potrebbe urtare la vostra sensibilità. Leggere consapevolmente.

War or Love Series:
Vol 1: Hate And Attraction
Vol 2: Passion And Supremacy
Vol 3: Sweetness And Desire (Coming Soon)

Volume autoconclusivo, ma se ne consiglia la lettura dopo Hate And Attraction.
Recensione:
Se non avete letto il primo vi invito a leggerlo perché per primo e stupendo e poi non capite questo libro. I protagonisti questa volta sono Letizia e Chris li abbiamo già conosciuto nel primo libro ma cosa accadrà ora? Un libro stupendo come il primo, Chris e bellissimo come Letizia come già sapevamo. Nel libro ci sono tantissimi emozioni, vi dico che è molto HOT secondo me. Comunque l’epilogo è stata una ‘BOMBA’, spero di leggere anche il prossimo che si tratterà di.... eh no questo non posso dirvelo dovete leggere il libro per scoprirlo.(in collaborazione con l’autrice)

Nessun commento:

Posta un commento