domenica 22 dicembre 2019

Recensione di “Sex and Confusion” di Lara Coraglia

Titolo: Sex and Confusion
Autrice: Lara Coraglia
Uscito: 21 Dicembre 2019

Link su Amazon: https://www.amazon.it/Sex-Confusion-Lara-Coraglia- ebook/dp/B082VJK93G/ref=mp_s_a_1_2?keywords=sex+and+confusion&qid=1576769050&sr=8-2

Pagine: 294
Prezzo cartaceo: 11,99 euro
Prezzo eBook: 2,99 euro
Voto: 5/5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Trama:
Avete mai pensato cosa succederebbe se il nostro cervello cancellasse dalla memoria tutti gli eventi eccitanti della nostra vita? Impossibile, direte voi e invece no.Ogni mattina noi ci svegliamo consapevoli del nostro passato ma per Aileen Marshall non sempre è così... Aileen è una neo laureata in chimica all'Università di Edimburgo che pensa di conoscersi alla perfezione ma non è affatto così, complice un incontro molto particolare e inaspettato all'aeroporto di Dubai che la porterà a una conoscenza di sè stessa molto intima, anche sotto l'aspetto sessuale. Senza escludere rivelazioni scioccanti, segreti e bugie impensabili.

Recensione:
Vi averti che il libro si legge subito la lettura e molto scorrevole, io l’ho letto in 2 giorni. I protagonisti della storia sono Aileen e Troy, mi sono innamorata di loro dalla prima volta che si sono visti e per chi la letto sanno come si sono conosciuti, vi raconto solo che si sono conosciuti in un aeroporto nel corridoio del bagno e non vi racconto altro. Aileen e una ragazza davvero dolce ma un po’ sbadata secondo me e poi Troy un ragazzo dolce anche lui ma anche sexy, vi consiglio tantissimo questo libro perché è davvero bello non è tanto hot però ci sono delle parti così ma non tantissime. Non so cosa dirvi ancora..... forse una cosa ve la posso dire Aileen e Tiara sono cugine ma poi scoprirete qualcosa tra di loro. (in collaborazione con l’autrice)

Nessun commento:

Posta un commento