Autrice: Paoletta Maizza
Uscito: 18 Dicembre 2019
Link su Amazon:https://www.amazon.it/caffè-dellamore-Paoletta-Maizza-ebook/dp/B082463YSQ/ref=mp_s_a_1_1?keywords=il+caffe+dell+amore&qid=1576702539&sr=8-1
Pagine: 347
Prezzo cartaceo: 10,90 euro
Prezzo eBook: 1,99 euro
Voto: 5/5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Trama:
Il romanticismo della campagna pugliese, un caffè magico, un'eredità inaspettata e i ricordi di una spensieratezza che sembra svanita nel tempo, faranno da cornice alla storia di Anna e Cesare che ex compagni di liceo si ritroveranno adulti e più consapevoli dei loro sentimenti. Una splendida storia in cui le seconde occasioni possono cambiare la vita accompagnate da un pizzico di magia e un caffè sorseggiato all'ombra degli ulivi.
Recensione:
Il protagonista della storia come avete capito dalla trama sono Anna e Cesare ex compagni di classe a liceo che si rincontrano dopo anni e anni, il libro e da punto di vita di Anna e mi è piaciuto che lei racconta del presente e anche passato. All’inizio Cesare non mi è proprio andato a genio non so il perché ma mi è parso strano, dopo che ho continuato a leggere il libro Cesare mi ha colpito tanto perché si vede che l’ama da tempo e lei non se n’è mai accorta, ma ora non vi dico più niente perché vi rovino tutto. (in collaborazione con l’autrice)
Nessun commento:
Posta un commento