martedì 17 dicembre 2019

Recensione di “Santa Claus is coming to town” di Giada Grimaldi

Titolo: Santa Claus is coming to town
Autrice: Giada Grimaldi
Uscito: 6 Dicembre 2019

Link su Amazon: https://www.amazon.it/Santa-Claus-coming-Giada-Grimaldi- ebook/dp/B082942DK9/ref=mp_s_a_1_1?qid=1576501309&refinements=p_27%3AGiada+Grimaldi&s=digit al-text&sr=1-1

Pagine: 74
Prezzo eBook: 0,99 euro
Voto:5/5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Trama:
Nicholas Claus III di essere Santa Claus non ne vuole proprio sapere, eppure più cerca di opporsi al suo destino, più sembra che ciò da cui scappi è solo se stesso, perché in fondo quel fremito lo sente anche lui. Quella sensazione di appagamento e felicità che solo il sorriso di un bambino sa dargli. E quindi cosa fare per riprendersi la sua vita? Ci pensa suo padre Noel Claus che, con una “spintarella”, gli mostra la strada giusta rispedendolo nella piccola cittadina di Peackysnowly, meglio conosciuta come “il paese di Babbo Natale”. Lì ritrova l’unico amore della sua vita Emily, che però sembra essere andata avanti...oppure no? Complice la magia del Natale, due bambini che riconoscono in lui il vero Santa Claus e un libro magico, forse per Nick e Emily la parola fine non è ancora stata scritta. E non dimentichiamo che in una vera storia di Natale c’è sempre un cattivo che cerca di guastare le feste.Una breve favola natalizia che riscalda il cuore.


Recensione:
I protagonisti della storia di Natale sono Nick e Emily ma anche Un altra personcina Holly.... se volete scoprire chi è dovete leggere il libro, il libro e piccolo ma lo vorrei anche cartaceo per leggermelo ogni Natale, non so cosa altro devo dirvi perché non so come spiegare la felicità di questo libro. I protagonisti li ho adorati da subito dalla prima pagina, vi consiglio tantissimo il libro perché è veramente magico, stupendo , l’ho adorato e poi si finisce subito io l’ho finito nemmeno un giorno forse 3 o 4 ore c’è la potete fare a finirlo. (in collaborazione con l’autrice)

Nessun commento:

Posta un commento