Autrice: Carola Rifino
Uscito: 22 Dicembre 2019
Link su Amazon: https://www.amazon.it/dp/B082VKQ8LZ/ref=mp_s_a_1_2keywords=call+me+again&qid=1576620716&sp refix=call+me+aga&sr=8-2
Pagine: 358
Prezzo cartaceo: 9,99 euro
Prezzo eBook:1,99 euro
Voto: 5/5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Trama:
È nella Londra più sfrenata, quella nascosta tra le facciate dei maestosi palazzi e le scintillanti vetrine dei negozi, che vive Kate Morgan. La sua grigia quotidianità scorre in attesa del giorno in cui raggiungerà il suo obiettivo, per il quale è disposta a tutto, anche a perdere una parte di se stessa. Come può, allora, una semplice chiamata stravolgere la sua vita? Quando Kate Morgan risponde, con un occhio chiuso e uno sbadiglio ancora sulle labbra, non riesce a capire a quale appuntamento si stia riferendo la donna acida al telefono.La nota sulla sua agenda, poi, non le è per niente di aiuto. Un nome, un numero, un paio di righe, tra cui quella che suona come una minaccia: “voce da stronzo”. Quella voce appartiene a Karl Morris, un uomo dannatamente arrogante, con due occhi chiari che sembrano riescano a leggerle l’anima e un sorriso enigmatico.Il loro incontro sembra destinato a far barcollare il complicato equilibrio della vita di Kate.E se lui rappresentasse l’ostacolo più grande alla realizzazcione del suo sogno?«Esce con qualcuno, Mrs. Miller? Riesce a conciliare il suo lavoro con la vita privata?» chiese incredulo, tornando a un registro formale.
«Mi scusi?» spalancai la bocca, scioccata da quella sua domanda impertinente.
«La pago il doppio» azzardò.
«Il doppio di quale cifra, Morris?»
«Il doppio di quello che perderebbe mancando all’appuntamento di questa sera, mi sembra ovvio!»
Recensione:
Non vedevo l’ora di leggere questo libro perché l’autrice è bravissima e poi è ambientato a Londra la mia città preferita, ma comunque passiamo hai protagonisti della storia sono Kate e Karl, Kate cioè Katherina dai i clienti si fa chiamare Ivory e questo soprannome mi piace parecchio. Non vi posso dire che lavoro fa lei perché vi spoiler, tutto ma vi posso dire il suo Karl e uno scrittore molto famoso però non capisco il perché non vuole far mettere il suo nome nel libro.... non so se mi sono spiegata ma se volete sapere dove leggere il libro. Il finale mi ha lasciato spiazzato e voglio già il secondo volume ora in questo momento.(in collaborazione con l’autrice)
Nessun commento:
Posta un commento