Autrice: Althea Claudia Primcipali
Uscito: 31 Luglio 2019
Link su Amazon: https://www.amazon.it/Vicino-te-Althea-Claudia-Principali- ebook/dp/B07YZNCG2T/ref=mp_s_a_1_1?keywords=vicino+a+te&qid=1576502781&sr=8- 1#mediamatrixmobile_secondary_view_div_1576503065280
Pagine: 272
Prezzo eBook:3,99 euro
Prezzo cartaceo:???
Voto: 5/5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Trama:
Cecilia è una giovane studentessa universitaria che, non avendo molta fortuna in amore, crede che la vita debba ruotare tutta intorno allo studio e al lavoro, senza dare spazio all'amore. L'università, però, grazie a una lezione particolare, le porta una sorpresa. Dopo più di un incontro inaspettato l'amore torna nella sua vita violentemente, ma in punta di piedi. Logan è un giovane soldato, forte e indipendente, che crede di non aver bisogno dell'aiuto di nessuno, ma la storia con Cecilia ribalterà le sue convinzioni. Insieme riusciranno a vincere le loro paure e a imparare a perdonare?
Recensione:
I protagonisti della storia sono Cecilia e Logan, il loro primo incontro e stato tenero si sono scontrati in università è non vi posso dire perché lui era lì, però vi posso dire che in una giornata si sono incontrati 3 volte è per me è destino. Cecilia vive in un appartamento con 4 o 5 (non mi ricordo) ragazzi per lei sono come fratelli e io personalmente li ho adorati perché sono simpaticissimi, invece Logan vive da solo ma il suo amico Isaac va sempre lì e rovina tutto. Comunque non vi spoilero molto perché vi rovino tutto, ma vi dico io amo Cecilia e Logan Insieme.E una storia semplice ma commuovente, e mi è piaciuto tantissimo e voglio questo libro in cartaceo ora, non so ma io vorrei un seguito su di loro. (in collaborazione con l’autrice)
Nessun commento:
Posta un commento