lunedì 7 settembre 2020

Recensione di “Keith: I fratelli Mackenzie (Serie i fratelli Mackenzie Vol. 1)” di Paola Cambert

Titolo: Keith: I fratelli Mackenzie
Autrice: Paola Camberti
Uscito: 20 Gennaio 2018

Link su Amazon: https://www.amazon.it/gp/aw/d/1976953014/ref=tmm_pap_title_0?ie=UTF8&qid=1599204232&sr=8-1

Pagine: 142
Prezzo eBook: 0,00 euro
Prezzo cartaceo: 9,90 euro
Voto: 5/5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Trama:
Keith Mackenzie vende barche a vela di lusso costruite dall'azienda di famiglia. Quando suo nonno lancia una sfida a lui e ai suoi tre fratelli, ossia di iniziare una nuova vita con quasi nulla, Keith si ritrova sulla soglia di una fattoria nel Michigan alla ricerca di un posto dove stare. L'incontro fortuito con la bella proprietaria che gli offre di lavorare per lei, sconvolgerà la sua vita per sempre.

Charlotte Sullivan ha rinunciato ai suoi sogni per occuparsi della fattoria di famiglia. E deve lottare di continuo contro la possibilità di perderla. A prima vista, Keith sembra essere la risposta ai suoi problemi, per non parlare di colmare il suo letto vuoto e le sue notti solitarie.

Ma sei settimane non sono di certo un tempo molto lungo, quando trovi l'amore della tua vita...

Recensione:
I protagonisti sono Keith e Charlotte, come posso descrivervi questo libro? Una vera bomba, Charlotte sembra me è mi è piaciuta molto invece Keith e un bocconcino, la loro storia nasce subito un po’ difetta ma ci può stare. Un libro che si legge in un giorno ed e scorrevole, ma anche una storia carina e anche un po’ hot. Il finale ho apprezzato molto si addice proprio a loro due non vedo loro di leggere il secondo volume.

Nessun commento:

Posta un commento