martedì 8 settembre 2020

Recensione di “Gordon: I fratelli Mackenzie (Serie i fratelli Mackenzie Vol. 2)” di Paola Camberti

Titolo: Gordon: I fratelli Mackenzie
Autrice: Paola Camberti
Uscito: 20 Gennaio 2018

Link su Amazon: https://www.amazon.it/gp/aw/d/1976952905/ref=tmm_pap_title_0?ie=UTF8&qid=1599293368&sr=8-2

Pagine: 147
Prezzo eBook: 0,99 euro
Prezzo cartaceo: 9,90 euro
Voto: 4/5⭐️⭐️⭐️⭐️

Trama:
Come si può iniziare una vita da zero? Gordon Mackenzie sta ancora cercando di capirlo, quando la risposta arriva attraverso la porta della stazione degli autobus sotto forma della cantante sexy di musica country Evelyn Brent. Lei è disperata e in fuga. E il futuro di Gordon improvvisamente appare irto di...seducenti e irresistibili guai.

L'attrazione tra Evelyn e Gordon è immediata e travolgente. Evelyn si sta nascondendo sia dalla stampa che dalla madre autoritaria, e impulsivamente decidono di scappare. Ma presto il loro viaggio si trasforma in un'eccitante fuga d'amore.

Basteranno solo sei settimane per sfuggire al loro destino...o per trovarne uno nuovo insieme?

Recensione:
I protagoniste sono Gordon e Evelyn, dalla trama si può capire cosa potrebbe succedere, ma ve lo dico io un piccolo spoiler si incontrano in una stazione di bus e da la stanno insieme (come amici o estrani, non in quel senso), poi si trasforma in qualcosa in più. Vi posso dire Gordon e Evelyn sono carini insieme, mi sono piaciuti. Il libro e carino non mi ha fatto impazzire come il primo volume, leggerò il continuo cioè il terzo volume.

Nessun commento:

Posta un commento