lunedì 20 aprile 2020

Recensione di “Perfetto con troppi difetti (The Storm Series Vol. 3.5) di Samantha Towle

Titolo: Perfetto con troppi difetti
Autrice: Samantha Towle
Uscito: 21 Agosto 2018

Link su Amazon: https://www.amazon.it/Perfetto-troppi-difetti-Storm-Vol- ebook/dp/B07FT7JSQG/ref=mp_s_a_1_1?dchild=1&keywords=perfetto+con+troppi+difetti&qid=15868707 65&sr=8-1

Pagine: 92
Prezzo eBook: 3,99 euro
Voto: 5/5 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Trama:
La vita di Jake Wether è perfetta. Ha sposato la donna di cui è sempre stato innamorato e adesso è padre di tre meravigliosi bambini. I Mighty Storm vanno forte e la casa discografica è fiorente. Jake ha letteralmente tutto: la vita che non ha mai nemmeno osato sperare di avere, perché temeva di non meritarla. In effetti, ci sono stati molti momenti oscuri e la morte del suo migliore amico, Jonny Creed, ha rischiato di trascinarlo in una spirale di disperazione. Ma poi è arrivata Tru e ogni cosa è cambiata. Quello che Jake non sa è che il passato ha strani modi di ripresentarsi. E la sfida che i suoi demoni stanno per riportare alla luce potrebbe essere la più difficile che abbia mai dovuto affrontare.
Recensione:
Sicuramente vi ricorderete di loro io si tantissimo e ho deciso di rileggere i libri poi ho scoperto questo è l’ho preso. Ora vi ricordo i protagonisti Tru e Jake la loro storia e stupenda, non ci posso credere che hanno tre figli eravamo rimasti solo al primo figlio mi vengono le lacrime. Quando ho finito il libro ero in lacrime, piangevo a dirotto questo libro e stato il più commovente di tutta la saga. Faccio i miei complimenti all’autore perché mi ha fatto sognare e piangere.

Nessun commento:

Posta un commento