domenica 19 aprile 2020

Cover Reveal di “Cercando di trovare me stessa” di Checca B.

Titolo: Cercando di trovare me stessa
Autrice: Checca B.
Uscito: 25 Aprile 2020
Pagine: 350
Prezzo cartaceo: 17,99 euro
Genere: Teen Young Romance

Trama:
Una vita all’oscuro di se stessi o di qualcuno?
Quale preferisci?
È questo che si chiede inconsciamente Evelyn Fedra Brooke, una ragazza londinese di diciannove anni che decide di voler trovare se stessa partendo per gli Stati Uniti con la propria migliore amica.
Si aspettava un viaggio da sogno, ma questo si trasforma nel suo peggiore incubo.
Ha sempre saputo di essere l’ombra brutta di Madison Johnson, la sua migliore amica, considerata come una figlia dalla madre, ma non avrebbe mai pensato a quelle semplici parole, che ebbero il potere di distruggerla.
Incapace di proferire parola e di ribattere, perché – in fondo – lei non era nessuno in confronto alla perfetta Madison, si rintana in un motel vicino a Boston, dove raggiunge il più profondo abisso del dolore, finché non riceve una mail che le cambia la vita.
Dall'altra parte del mondo Aeron Le Blanc, ventiduenne amante dei viaggi, è costretto a tornare a casa per motivi familiari dopo aver fatto il giro del mondo. Burbero e introspettivo, Aeron affronta le persone intorno a lui come se non esistessero, e lo fa perché il suo nome racconta la storia di una famiglia ricca. Chiunque gli parli lo fa con l'intenzione di entrare nelle grazie della sua famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento