lunedì 23 marzo 2020

Recensione di “Room 7” di Mâg S.

Titolo: Room 7
Autrice: Mâg
Uscito: 23 Marzo 2020

Link su Amazon: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0867YNZGN?pd_rd_i=B0867YNZGN&ref_=dbs_s_w_srch_l_p1_2&store Type=ebooks&qid=1584884110&sr=1-3-dbssearch-acs

Pagine:316
Prezzo eBook: 1,99 euro
Prezzo cartaceo: 9,99 euro
Voto: 5/5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Trama:
«Prenda l’ascensore per il terzo piano e giri a destra. Troverà la sua stanza in fondo al corridoio dove potrà riposarsi. Tuttavia, se dentro di sé sentisse di aver bisogno di ben altro, al quarto piano potrà trovare qualcuno che l’aiuterà a dimenticare. Le porte sono aperte. Dovrà soltanto scegliere».
Questa la proposta che il concierge fa a Francesca, in una piovosa notte d’aprile. Accetterà?
I raggi di sole non ci toccavano, eravamo al buio, eravamo ombra. Nell’oscurità,
ci stavamo lasciando andare al piacere come se il resto del mondo
non fosse mai esistito.
Recensione:
I protagonisti sono Francesca e Davide si incontrano per caso in un motel perché si trovano lì secondo voi? Entrambi mi sono sembrati subito dolci, Andre un po’ bugiardo per me ha detto molte bugie a lei e quando ho scoperto delle cose di lui io sono stata un po’ scioccata come lei, poi questo libro ti fa provare delle emozioni forse, vi dico io mi sono sentita che ero Francesca (lo so e strano ma è così) provato tutte le sue emozioni, le sofferenze, tutto. Comunque un libro bellissimo lo comprerò per forza anche in cartaceo.(in collaborazione con l’autrice)

Nessun commento:

Posta un commento