giovedì 3 ottobre 2019

Recensione di “L'amore non ha età” di Grazia Maria Spano

Titolo: L’amore non ha età
Autrice: Grazia Maria Spano
Uscito il: 25 Luglio 2019

Link su Amazon:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/8833663124/ref=tmm_fbs_pap_title_0?ie=UTF8&qid=&sr=

Pagine: 174
Prezzo: 9,99 euro su Kindle: 2,99 euro
Voto: 5/5 ️ ️ ️ ️ ️
Trama:
“È ufficiale! Io adoro il contrasto! Un po’ delicato e un po’ violento. Un po’ gentile e un po’ arrogante. Un po’ bravo ragazzo, un po’ bello e impossibile.”
Giulia ha 28 anni e poca fortuna in amore. Quando conosce Riccardo ne rimane stupita, all’apparenza infatti, sembra essere proprio perfetto. Dopo una serie di incontri casuali impara a conoscerlo e, nonostante sembri molto più giovane di lei, constata che il ragazzo sa il fatto suo ed è proprio il tipo che le piace: dolce e passionale al tempo stesso. Nonostante il mistero dell’età, Giulia non riesce a toglierselo dalla testa, ma è solo l’età il problema? O Riccardo non è così perfetto come sembra?
Recensione:
Lettori come sapete io personalmente ripeto sempre i protagonisti del libro che sono Giulia e Riccardo, Giulia lavoro in un agenzai di viaggi e vi dico a una amica Flora che mi fa morire da ridere la adora da morire, non voglio dire molto ma Giulia e Riccardo si incontrino tantissime volte per caso e poi.... succede qualcosa secondo voi cosa? Vi dico che succederà qualcosa che vi farà piangere come a fatto piangere a me, Riccardo secondo me si comporta troppo da stronzo sì si vede che ci tiene tantissimo a lei ma dai perché? Il finale è stato uno straziò e ho bisogno di leggere il continuo perché voglio sapere tutto. (In collaborazione con l’autrice)

Nessun commento:

Posta un commento