mercoledì 12 giugno 2019

Recensione di “Il nostro fantastico errore. The beautiful mistakes series: 1” di Federico Battisti


Titolo: Il nostro fantastico errore
Autore: Federico Battisti
Pagine: 498
Prezzo eBook: 6,64 euro 
Prezzo cartaceo: 18,50 euro 
Voto: 5/5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Trama:
Il passato spesso ritorna prepotentemente nel nostro presente, anche quando cerchiamo di liberarcene, ci aspetta furtivo e vendicativo per metterci a nudo di fronte al nostro dolore e alle emozioni che avevamo cercato di tenere nascoste alla mente e al cuore. Per Sam e Kyle la vita non è mai stata facile e il loro passato segnerà per sempre il loro futuro. Sam è una ragazza timida, appassionata di libri e devastata dalla morte di suo fratello avvenuta tragicamente in un incidente stradale. Lei era lì, ma la sua mente ha cancellato tutto, per difendersi dalle accuse e dal dolore. L'incontro con Kyle, un coetaneo dolce e premuroso che lavora in una casa editrice, rappresenta l'ancora di salvezza nel suo mare in tempesta. Ma i fantasmi del loro passato ritornano nel presente e gli occhi verdi di Kyle nascondono un segreto che potrebbe cambiare nuovamente le loro vite.

Recensione:
Volevo tantissimo questo libro e ho l’onore di collaborare con Federico, la trama mi ispirava tantissimo… e non mi a deluso il libro, è troppo bello questo libro.
Sam è una ragazza timida e da quando a perso il fratello Trent , l’unica che gli sta a canto e Tessa che si e presa cura di lei sempre. I genitori non fanno caso a lei, e la madre gli da la colpa che Trent sia morto. Sam e Kyle si incontrano in un modo troppo dolce e anche lui lo è. Sam e Kyle riga dopo riga mi sono entrati nel cuore e dubito mi scorderò della loro storia facilmente. La loro storia mi ha appassionato tantissimo e consiglio la lettura a tutti quelli che hanno voglia di provare una storia diversa.Non vedo l'ora di leggere il secondo libro di questa saga. (in collaborazione con l’autore)

Nessun commento:

Posta un commento