Titolo: Non è mai troppo
presto per trovare il vero amore
Autrice: Caterina Petrova
Autrice: Caterina Petrova
Uscito: 7 marzo 2019
Link su Amazon: https://www.amazon.it/troppo-presto-trovare-vero-amore/dp/1798917041/ref=tmm_pap_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1565450677&sr=8-1
Pagine: 219
Prezzo eBook: 6,99 euro
Prezzo cartaceo: 10,39 euro
Voto: 5/5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Trama:
Lydia è una ragazza semplice, leggermente timida che ne ha passate tante, ancora alla ricerca del suo scopo nella vita.Ian è un uomo di successo, ricco e affascinante con una vita già prestabilita.
Il caso li farà incontrare. Due anime profondamente diverse che scopriranno di non poter più fare a meno l'uno dell'altra.
Non è difficile da credere che una ragazza di 17 anni possa innamorarsi di un uomo di 30. Ma forse è sorprendente che una vera storia d'amore possa sorgere ed evolversi in tali circostanze. Elettricità scorre tra di loro quando si sfiorano, e anche se vorrebbero negare e nascondere i loro sentimenti, forse non riusciranno a resistere.
Il desiderio che provano è irresistibile, l'attrazione inspiegabile.
“Ci sono momenti in cui agiamo d'istinto, impulsivamente e spesso può essere utile, soprattutto in casi in cui non c'è tempo per ragionare. Ma a volte abbiamo bisogno di qualche istante per valutare le opzioni, per essere certi di fare la scelta corretta, per verificare che quello che il nostro istinto ci dice di fare è ciò che è giusto. E se la ragione ti da torto ma tu comunque segui l'istinto? Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce. Forse ci sono momenti in cui bisogna dare ragione all'istinto perché non sempre la ragione ha ragione”.
L'amore potrà bastare per superare tutti gli ostacoli che si troveranno ad affrontare?
Riusciranno i loro due mondi a integrarsi per rendere la loro storia possibile?
Recensione
:
Questo libro e stupendo mi e piaciuto troppo , già dalla trama ho amato Lydia e Ian. Non so che vi posso dire di questo libro , come sapete io sono una persona che non parla molto ma vi dico che non ve ne pentirete di questo libro. Si fa arrabbiare questo si , ma alla vine ne sarete felici. Non vedo lora di leggere il prossimo (In collaborazione con Giorgia Petrova).
Nessun commento:
Posta un commento