mercoledì 13 febbraio 2019

Recensione di "After (amore infinito) di Anna Todd

Titolo: After (amore infinito)
Autrice: Anna Todd
Uscito: 21 Febbraio 2017
Trama: 
La storia tra Tessa e Hardin non è mai stata semplice. Ma ogni sfida che hanno affrontato insieme ha rafforzato l'amore e reso sempre più solido il legame tra loro. E ora niente è più come prima. Tessa non è più la dolce, semplice, brava ragazza che era quando ha incontrato Hardin; né lui è più il ragazzo crudele e lunatico di cui si è innamorata. O quasi. Perché una verità tanto scomoda quanto scioccante è pronta a emergere dal passato di Hardin e travolgere tutto. Ancora una volta.
E mentre lui, sconvolto dalla nuova rivelazione, respinge con sempre più forza chiunque cerchi di stargli vicino, compresa Tessa, lei inizia a dubitare di poterlo salvare davvero, senza sacrificare se stessa. Eppure si rifiuta di mollare senza lottare. Perché è questo che fai quando ami qualcuno, no? Lotti per lui, lo rincorri quando sai che ha bisogno di te. Lo aiuti a combattere contro se stesso e non ti ti arrendi mai, neppure quando si arrende lui. Oppure sei tu a dover fare un passo indietro e sei soltanto una stupida se continui a provarci?


Recensione:  
Allora questo e l'ultimo libro dei Hessa (Hardin più Tessa) e mi è piaciuto un botto questa serie ho amato come sapete After . Questo libro mi ha fatto battere tantissimo il cuore, la trama dice tutto ma il libro e di più .

Nessun commento:

Posta un commento