giovedì 10 settembre 2020

Recensione di “Sinclair: I fratelli Mackenzie (Serie i fratelli Mackenzie Vol. 4)” di Paola Camberti

Titolo: Sinclair: I fratelli Mackenzie
Autrice: Paola Camberti
Uscito: 20 Gennaio 2018

Link su Amazon: https://www.amazon.it/gp/aw/d/1976952948/ref=tmm_pap_title_0?ie=UTF8&qid=1599293808&sr=8-5

Pagine: 132
Prezzo eBook: 0,99 euro
Prezzo cartaceo: 9,90 euro
Voto: 3/5⭐️⭐️⭐️

Trama:
C'è una maledizione a Chester, New Hempshire. A causa di una lunga faida tra i Sheldon e i Mackenzie, gli abitanti della città non sono destinati a trovare l'amore tra di loro. E quando Sinclair Mackenzie arriva con l'autobus a Chester, non ha idea di quello che lo aspetta ... fino a quando non incontra Kathryn Sheldon, una donna molto sexy che gli offre un lavoro e un posto dove stare. Inoltre gli racconta della maledizione che grava sulla sua famiglia, e che dura da più di trecento anni.

Tuttavia, tra Sinclair e Kathryn nasce un'attrazione ardente e irresistibile. E anche se Sinclair potrà restare solo per sei settimane, lui e Kathryn faranno in modo di rendere speciale ogni secondo e ogni notte che passeranno insieme. Ma ora, la convinzione che un matrimonio tra una Sheldon e un Mackenzie potrebbe finalmente porre fine alla maledizione, improvvisamente tutti in città sono in trepido fermento.

Ma Sinclair e Kathryn vorranno davvero trasformare la loro breve relazione, in una storia d'amore che duri per tutta la vita?

Recensione:
I protagonisti sono Sinclair e Kathryn, ultimo libro della serie la trama e un si è un no cioè un Ni. Poi posso dirvi che anche la lettura e un Ni è sempre la stessa cosa dei altri libri, solo una cosa cambia ma che non posso dirvi. Non vi posso dire più niente perché se non spoiler Sinclair e Kathryn sono bellini insieme, ma come ho detto è come gli altri libri. Il finale è stato piacevole perché ho rivisto tutti fratelli Mackenzie insieme (ops uno spoiler).

Nessun commento:

Posta un commento