mercoledì 9 settembre 2020

Recensione di “Edan: I fratelli Mackenzie (Serie i fratelli Mackenzie Vol. 3)” di Paola Camberti

Titolo: Edan: I fratelli Mackenzie
Autrice: Paola Camberti
Uscito: 20 Gennaio 2018

Link su Amazon: https://www.amazon.it/gp/aw/d/1976952972/ref=tmm_pap_title_0?ie=UTF8&qid=1599293808&sr=8-6

Pagine: 146
Prezzo eBook: 0,99 euro
Prezzo cartaceo: 9,90 euro
Voto: 3/5⭐️⭐️⭐️

Trama:
Edan Mackenzie sa bene che la vita può cambiare da un momento all'altro.
Ma quando accetta la proposta del nonno di prendersi sei settimane per ricominciare da zero, di certo non si aspetta di rimanere bloccato in una città polverosa dell'Arizona. Il vantaggio? Va a lavorare per una splendida investigatrice privata...e la passione che scoppia tra di loro è più bollente del deserto.

Per l'investigatrice privata Audrey Coleman, la necessità di Edan di trovare un'occupazione è la sua salvezza. Le occorre tutto l'aiuto possibile per risolvere il caso su cui sta lavorando. E nonostante la grande attrazione che c'è tra loro due, una relazione sentimentale non è sicuramente nei suoi programmi.

Ma potendo avere Edan a sua disposizione per sei settimane, non pensa che ci sia niente di sbagliato a lasciarsi un po' andare...o no? Tutto quello che deve fare è trovare un modo per tenere quest'uomo bello e sexy nel suo letto, ma fuori dalla sua vita.

Recensione:
I protagonisti sono Edan e Audrey, dalla trama si capace che lei è una poliziotta e si deve fare aiutare da Edan per il lavoro che sta facendo. Non mi è piaciuto tantissimo, carino ma sempre la stessa cosa dei altri due libri, la storia di Edan e Audrey e bella questo non posso dire niente ma ci sono delle cose già lette. Mi dispiace molto, ma comunque leggere l’ultimo libro della saga e spero che sia diverso.

Nessun commento:

Posta un commento