mercoledì 12 agosto 2020

Recensione di “Un amore da codice rosso” di Sharon R.

Titolo: Un amore da codice rosso
Autrice: Sharon R.
Uscito: 29 Giugno 2020

Link su Amazon: https://www.amazon.it/AMORE-CODICE-ROSSO-SHARON-R- ebook/dp/B085LGR7WH/ref=mp_s_a_1_1?dchild=1&keywords=un+amore+da+codice+rosso&qid=1597052 951&sr=8-1#byline_secondary_view_div_1597053236951

Pagine: 240
Prezzo eBook: 0,99 euro
Prezzo cartaceo: 12,90 euro
Voto: 4/5⭐️⭐️⭐️⭐️
Trama:
Amanda, coordinatrice infermieristica di pronto soccorso, ha ben chiaro cosa vuole nella vita: eccellere nel lavoro e conquistare l’amore di Gabriel, medico della sua Unità Operativa. Estremamente esigente, permalosa, logorroica e con gli ormoni indomabili, dovrà rimettere in discussione se stessa, a causa dell’arrivo di Andrea, uomo dal passato misterioso. Amanda non impiegherà molto tempo a capire che il nuovo, irascibile e scontroso collega, avrà lo stesso impatto di un uragano nella sua vita.
La giovane infermiera cercherà di sopravvivere alle continue pressioni esercitate su di lei, finendo sempre in mezzo ai guai, eternamente combattu-ta tra desideri contrastanti e intrighi.
Cosa si nasconde dietro gli occhi scuri di Andrea e quelli del sexy Gabriel? Quali menzogne dovrà smascherare?
Un susseguirsi di emozioni nella testa, di gaffe e di gelosie, accanto ai due esemplari di sesso maschile più desiderati nel raggio di chilometri. E se, in queste montagne russe di emozioni, non vincesse sempre chi fugge?
Recensione:
I protagonisti sono Amanda e Andrea, prima non capivo chi fosse il protagonista Andrea o Gabriel? Poi andando avanti con la lettura ho scoperto chi è e chi sono loro, Amanda mi è piaciuta tantissimo e le sue figure mi hanno fatto scoppiare a ridere, poi che Carla che vorrei come amica. Andrea vi dico che l’ho un po’ odiato perché non dava risposte e mi irrita questa cosa, dopo andando avanti con la lettura ho scoperto tante cose. Poi c’è Gabriel mi dispiace ammetterlo ma l’odio. E sto davvero un libro piacevole che si legge in un giorno, ve lo consiglio (in collaborazione con l’autrice).

Nessun commento:

Posta un commento