lunedì 3 agosto 2020

Recensione di “La mia promessa” di Federica Caglioni

Titolo: La mia promessa
Autrice: Federica Caglioni
Uscito: 11 Agosto 2019

Link su Amazon: https://www.amazon.it/gp/aw/d/1079048421/ref=tmm_pap_title_0?ie=UTF8&qid=1596038001&sr=8-1

Pagine: 67
Prezzo eBook: 1,29 euro
Prezzo cartaceo: 7,00 euro
Voto: 4/5⭐️⭐️⭐️⭐️

Trama:
“Non importa quale sia il motivo che ti spinge, ma vivi. Tu sei vivo, Leo, indipendentemente da tutte le ragioni che la tua testa cercherà di rifilarti per convincerti del contrario.”

Come fotografo di fama mondiale Leo Schultz aveva tutto ciò che si può desiderare dalla vita: successo, ricchezza e la sua adorata moglie Susan. Ma non sempre le cose vanno come ci si aspetta e Leo lo ha imparato a sue spese.
Ora ha perso tutto ciò che contava davvero e a ricordargli che la sua vita avrebbe potuto essere un treno in piena corsa verso la felicità non gli resta che una promessa mai mantenuta. Una promessa e dei sensi di colpa, con i quali dovrà imparare a convivere.

Recensione:
I protagonista del libro e Leo, ero curiosissima di leggere il libro per la trama che mi ha conquistato subito e andando a leggere il libro sono stata senza parole, davvero e ancora ora sono senza parole. Non vi racconto molto perché vi potrei dare un grandissimo spoiler ma questa la dico Leo e sposato con Susan che io già me la immagino bellissima, questo libro mi ha fatto salire le lacrime agli occhi e ve lo consiglio (in collaborazione con l’autrice).

Nessun commento:

Posta un commento