martedì 1 settembre 2020

Cover Reveal di “MY FUCKING DRAMA” di Cocco_co

Titolo: My fucking drama
Autrice: Cocco_co
Capitoli: 155 (completo)

Link su Wattpad: https://www.wattpad.com/story/107687670-my-fucking-drama

Trama:
Lasciate che vi parli d'amore.
E no, non intendo una di quelle cottarelle estive che finiscono con un insignificante numero in rubrica che molto probabilmente non ti chiamerà mai.

E nemmeno dei cinque anni persi a sbavare dietro il più figo del liceo che nemmeno sa della tua esistenza.
E tanto meno dell'amore che ci raccontano le favole, illudendoci di poter diventare un giorno una di quelle donne lontano dall'essere principesse ma che vengono notate, conquistate e amate lo stesso.

Non intendo nemmeno il sentimento che ci fa credere che un giorno arriverà l'uomo giusto, e che metterà il mondo ai nostri piedi per poi coricarsi la sera vicino a noi con una tazza di tè caldo tra le mani e due dolci parole per farci addormentare.

Parlo dell'amore, quello poco perfetto. Dove trovi due persone uguali o completamente diverse. Che si attraggono come magneti oppure si respingono come due cariche elettriche dello stesso tipo.

Come un buono e un cattivo che nonostante tutto sono lì, l'uno per l'altra. Parlo dell'amore che porta sofferenza, dolore e forse qualche soddisfazione. L'amore che ti farà lottare anche se penserai che non ne vale la pena. Dicono che se bisogna lottare per avere una persona vuol dire che non è fatto per te, ma io dico che dipende dall'amore che si prova e da chi sta dall'altra parte.

Vi parlerò dell'amore che ho vissuto sulla mia pelle. Dicono che ogni grande amore arriva dopo una miriade di precedenti delusioni.

Almeno nel mio caso le due cose erano più o meno collegate.
Certo, parlo di uno di quei amori che cercherai di evitare e tenere alla larga in tutti i modi possibili per non soffrire più, anche se quel dannato sentimento avrà sempre la meglio su di te.

Puoi considerarlo una sorta di regalo per essere riuscito a superare tutti gli ostacoli a cui ti ha sottoposto la vita senza mai mollare. Questo amore quasi sicuramente ti consumerà fino alle ossa, sarà una cosa necessaria, giusta e alla fine soddisfacente.

Nessun commento:

Posta un commento