mercoledì 29 luglio 2020

Recensione di “Innamorarsi un po’ “ di Simona Friio

Titolo: Innamorarsi un po’
Autrice: Simona Friio
Uscito: 5 Novembre 2018

Link su Amazon: https://www.amazon.it/Innamorarsi-po-Simona-Friio- ebook/dp/B07K5HLK8T/ref=mp_s_a_1_1?dchild=1&keywords=innamorarsi+un+po&qid=1595762169&sr=8 -1

Pagine: 117
Prezzo eBook: 0,99 euro
Voto: 5/5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Trama:
Possono una valigia e un libro causare scompiglio nella vita di una persona? Eccome! Portia lo sa benissimo, soprattutto quando si trova a dover scambiare il proprio trolley con quello di un certo Sirk Meyer, residente niente meno che nel castello di Ludovico II di Baviera... Ma, mancano pochi giorni al Natale, il tempo non fa che peggiorare e lei si trova costretta ad accettare ospitalità proprio a Hohenschwangau, bloccata da un diluvio universale. Complice il libro, un romanzo alquanto piccante, Portia e Sirk saranno costretti a stringere un patto pur di salvare Charlotte.
Ma, chi è Charlotte?
Recensione:
I protagonisti sono Portia e Sirk, come sapete io amo questi generi e se c’è Natale di mezzo io impazzisco letteralmente. Non immaginavo che Portia potesse fare così tanti disastri, ma anche Sirk che la maggior parte delle tempo mi ha fatto arrabbiare un po’, poi scoprirete anche chi è Charlotte quando ho scoperto chi era e sono rimasta senza parole. Ve lo consiglio per Innamorarvi un po’ del libro (in collaborazione con l’autrice).

Nessun commento:

Posta un commento