Autrice: Melissa Marino
Uscito: 25 Giugno 2019
Link su Amazon: https://www.amazon.it/So-screwed-Melissa-Marino/dp/8831980335
Pagine: 276
Prezzo eBook: 1,99 euro
Prezzo cartaceo: 12,90 euro
Voto: 4/5⭐️⭐️⭐️⭐️
Trama:
Lui è affascinante, perverso e bellissimo... e lei deve stargli alla larga.Per Evelyn Owen, il lavoro viene prima di tutto. Essere una wedding planner per l’élite della città le occupa serate e fine settimana. Non ha tempo per nessun tipo di distrazione, soprattutto se la distrazione prende le sembianze di un barista sexy con fossette assassine...
Abel Matthews sa come soddisfare le signore. Ma l’unica donna che, di recente, lui abbia desiderato è fuori dalla sua portata, perché Evelyn è stata già avvertita del suo modo di fare da playboy. Eppure, c’è qualcosa in lei che porta Abel a volere più di una semplice avventura.
Evelyn sa che non dovrebbe fidarsi di Abel, ma ha visto un lato di lui che nessun altro conosce e non può ignorarlo. Abel, però, le tiene nascosto qualcosa e... se non confessa in fretta, questo li separerà.
Recensione:
Questi protagonisti l’abbiamo conosciuti dal primo libro è sono Evelyn e Abel un po’ sono uguali , cioè non vogliono avere una relazione seria. Non e sotto come il primo che l’ho adorato questo è un ni, mi è piaciuto ma anche no, però è verso la fine mi a preso tantissimo l’inizio non tanto, ma questi sono dettagli. Cosa posso dirvi ci saranno molti colpi di scena quando ho letto quella cosa mi stava venendo un infarto e mi sono sentita male per Evelyn , se volete sapere cos’è dovete leggere il libro. Non so se leggerò il terzo ma forse sì perché sono curiosa.
Nessun commento:
Posta un commento