Autrice: Anisa Gjikdhima
Uscito: 20 Novembre 2019
Link su Amazon: https://www.amazon.it/gp/aw/d/1709816317/ref=tmm_pap_title_0?ie=UTF8&qid=1589555014&sr=8-1
Pagine: 354
Prezzo eBook: 2,99 euro
Prezzo cartaceo: 15,50 euro
Voto: 5/5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Trama:
Il potere può distruggere o rendere invincibili, dipende tutto da quanto siamo disposti a sacrificare.Dicono che il fine giustifica i mezzi, ma il prezzo da pagare è alto, e alla fine nessuno riesce a ottenere ciò che desidera, perché l’istinto di sopravvivenza vince sempre.
Potevo scegliere di essere uno spettatore, invece ho reagito prendendo in mano ciò che mi spettava di diritto, andando contro ai principi morali e al rispetto delle persone che amo.
Ho scelto chi voglio essere. Ho sacrificato la mia vita.
Ho sacrificato la mia famiglia.
Ho sacrificato tutto per salvare l’unica donna che mi ha amato per quello che sono.
Lei aveva trasformato il mio inferno in primavera, mostrandomi come ci si sente a essere amati. Ma io non ho mai meritato il suo amore, e le avevo promesso che un giorno mi avrebbe odiato. Diceva che sarebbe stato impossibile... Si sbagliava.
Per lei ho rinunciato a me stesso, ho rinunciato a noi. Ho dovuto.
Non ho mai potuto controllare la mia vita, non ho avuto voce in capitolo su come tutto ha avuto inizio. Ma sono stato io a decidere come scrivere la parola “fine”.
Recensione:
L’ultima libro della Saga Falco e finita (mi sto mettendo a piangere) mi sono affezionata a tutti i protagonisti e non, comunque i protagonisti sono Kris e Lya, Kris mi fa incazzare tantissimo qui non lo sopporto proprio ma quando è con lei cambia tantissimo per lei farebbe di tutto, ma delle volete mi a deluso un po’. Non vi dico come si sono incontrati perché il loro incontro e stato davvero interessante. Ora posso dire che l’ultimo e stato davvero bello e mi a fatto piangere parecchio soprattutto nel epilogo.
Nessun commento:
Posta un commento