mercoledì 15 aprile 2020

Recensione di “Ogni giorno sceglierò te” di Luna Mascitti

Titolo: Ogni giorno sceglierò te
Autrice: Luna Mascitti
Uscito: 1 Aprile 2020

Link su Amazon: https://www.amazon.it/Ogni-giorno-sceglierò-luna-mascitti- ebook/dp/B086PWKRGF/ref=mp_s_a_1_2?dchild=1&keywords=decalogo+dei+casi+umani&qid=158671950 3&sprefix=decalogo+dei+&sr=8-2

Pagine: 115
Prezzo eBook: 3,99 euro
Voto: 4/5⭐️⭐️⭐️⭐️

Trama:
Questa è una storia d'amore passionale e folle tra Emma ed il carismatico Ramon nata durante il cammino di Santiago. Riusciranno i due protagonisti ad incastrare le loro vite nella quotidianità? Entrambi i protagonisti dovranno scavarsi dentro e fare i conti con il passato ancora presente per liberarsene per sempre e vivere le loro vite.Questo libro è dedicato a tutte le persone che hanno ancora il coraggio di sognare, nonostante tutto.

Recensione:
I protagonisti sono Emma e Ramon, lei avuto una rottura con il suo ex ragazzo e si fa aiutare dalla sua carissima Amica Sofia e decide di fare un viaggio e incontra a Ramon, non posso dirvi come si incontrano perché vi darei un spoiler grande. Comunque questa storia mi è piaciuto tanto Emma e Ramon ma anche di Sofia e Leonardo che troverete sempre nel libro e ve lo consiglio. (in collaborazione con l’autrice)

Nessun commento:

Posta un commento