Autrice: Laura Di Flaviano
Uscito: 9 Gennaio 2020
Link su Amazon: https://www.amazon.it/Quattro-spicchi-mela-Laura- Flaviano/dp/883165313X/ref=mp_s_a_1_1?keywords=quattro+spicchi+di+mela&qid=1580569284&sr=8-1
Pagine: 256
Prezzo eBook: 2,99 euro
Prezzo cartaceo: 15,30 euro
Voto: 4/5⭐️⭐️⭐️⭐️
Trama:
Quanto coraggio serve per affrontare le proprie paure? Quanta forza è necessaria per superarle? Sfiduciata, rifiutata, Ella convive con il senso di inadeguatezza da sempre. Sa nascondere debolezze e segreti perché apparire perfetta è tutto quello che le hanno insegnato. Fabian è l'unico che la fa sentire diversa e speciale. La destabilizza da quando lo ha conosciuto e la costringe, insieme a inaspettate e sconvolgenti rivelazioni, a smettere di essere spettatrice passiva della propria vita. La paura più grande è sempre quella di prendere la decisione sbagliata senza la possibilità di poter tornare indietro. L'amore può essere forte abbastanza da far rischiare il tutto per tutto?
Recensione:
I protagonisti del libro sono Ella e Fabian, lei una ragazza forte ma molto indecisa e anche un po’ confusa, poi c’è lui di lui non ho niente da dire un ragazzo apposto forse anche lui un po’ confuso. Loro due si conoscono da tantissimo anni e secondo me si amano da moltissimi tempo, nel libro ci sarà anche una bomba che vi lascerà a bocca aperta che non posso dirvi cos’è. Cosa posso dirvi ancora un libro letto in un solo giorno e piacevo ve lo consiglio. (in collaborazione con l’autrice)
Nessun commento:
Posta un commento