venerdì 14 febbraio 2020

Recensione di “E poi arriva lui... il mio destino” di Nancy Urzo

Titolo: E poi arriva lui... il mio destino
Autrice: Nancy Urzo
Uscito: 14 Febbraio 2020

Link su Amazon: https://www.amazon.it/poi-arriva-lui-mio-destino-ebook/dp/B084M66PX3/ref=mp_s_a_1_3?keywords=nancy+urzo&qid=1581619079&sprefix=nancy+u&sr=8-3

Pagine: 127
Prezzo eBook: 1,99 euro
Prezzo cartaceo:12,00 euro
Voto: 5/5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Trama:
Giulia da sempre crede nei propri sogni e nell'amore.
La sua passione per la scrittura e Marco, il suo ragazzo, rendono la sua vita perfetta e gioiosa. Tutto procederà come desidera fino a quando, subito dopo il diploma di maturità, si ritroverà ad un bivio: scegliere l'Università che non desiderava per restare accanto a Marco, oppure andare a Napoli con la promessa di rimanere fedele al suo fidanzato e seguire il suo sogno di diventare una scrittrice?
Alla fine i suoi sogni avranno la meglio, e deciderà di lasciare la sua terra natale.
Dopo cinque anni ignara di cosa il destino ha in serbo per lei ritornerà a casa e riceverà grosse delusioni. Tutto le sembrerà perduto e insensato, fino a quando, una sua cara amica ritornerà e farà sì che Giulia incroci il cammino del suo destino e ritrovi la felicità.

Recensione:
La protagonista del libro da come ho capito io è Giulia una ragazza che gli piace scrivere, non mi è piaciuto come si sono comportati i suoi “migliore amici” cioè Baby, Jessica e Marco forse Baby si salva ma gli altri due io non le perdonerò mai soprattutto Marco. Un giorno Giulia consce Sebastian, per merito di Palma, non vi voglio dire tantissimo perché come sapete dopo rovino tutto, un romanzo piccolo ma intenso spero che continui perché voglio sapere di più di loro. (in collaborazione con l’autrice)

Nessun commento:

Posta un commento