martedì 21 gennaio 2020

Recensione di “Il cattivo ragazzo che voglio” di Giulia Besa

Titolo: Il cattivo ragazzo che voglio
Autrice: Giulia Besa
Uscito: 5 Luglio 2017

Link su Amazon: https://www.amazon.it/cattivo-ragazzo-che- voglio/dp/8809859332/ref=mp_s_a_1_1?keywords=il+cattivo+ragazzo+che+voglio&qid=1577793972&spre fix=il+catti&sr=8-1

Pagine: 288
Prezzo cartaceo: 8,41 euro
Prezzo eBook: 4,99 euro
Voto: 5/5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Trama:
Chiara, ultimo anno di liceo a Roma, è la classica brava ragazza. La sua migliore amica lotta da anni per trascinarla in discoteca e farla divertire, ma invano. Il fidanzamento con Tommaso, un ragazzo più grande di lei, si è chiuso nel peggiore dei modi: al momento in cui si sono trovati insieme e nella giusta circostanza, Chiara non è riuscita a fare l'amore perché le è mancata la sicurezza. E lui, dopo averla invitata al Circo Massimo in una bella serata di vento, la molla, umiliandola davanti agli amici. Pochi giorni dopo Chiara conosce Cesare e non può non notarlo: alto, fisico atletico e muscoloso, capelli neri che lambiscono il viso dalla carnagione chiara; e gli occhi, due opali nere, al fondo delle quali si nasconde sempre un velo di malinconia. Ma Cesare è pericoloso quanto fascinoso: schivo, volubile, ha tatuato sul petto un intrico di rovi, simbolo evidente della sua chiusura agli affetti. Chiara è attratta, ma cerca in tutti i modi di starne alla larga. Anche Cesare, che nasconde ferite antiche e profonde, vorrebbe stare lontano da Chiara, ma l'attrazione reciproca è forte. Comincia così un'intensa e combattuta storia d'amore, sullo sfondo di una bellissima Roma, affascinante quanto i giovani protagonisti.
Recensione:
I protagonisti della storia sono Chiara e Cesare già da iniziò del libro mi è piaciuto tantissimo, Chiara e una ragazza timida e dolce tantissimo ve lo giuroe la adoro già mentre Cesare e bad boy (non so come si scrive) il solito diciamo, ma quando e con lei e dolce. Ma poi vogliamo parlare di Alessandra la migliore amica di Chiara adoro anche lei è mi dispiace per lei (per chi a letto il libro forse mi capisce), la voglio anche ne secondo questo è sicuro. Cosa posso dire mi è piaciuto tutto di questo libro e non vedo l’ora di leggere il secondo libro.

Nessun commento:

Posta un commento