Autrice: Matilde Bella
Uscito: 7 Maggio 2019
Link su Amazon: https://www.amazon.it/reale-solo-credi-Matilde- Bella/dp/8833662691/ref=mp_s_a_1_1?keywords=è+reale+solo+se+ci+credi+matilde+bella&qid=1577791 124&s=books&sprefix=È+reale+&sr=1-1
Pagine: 305
Prezzo cartaceo: 11,05 euro
Prezzo eBook: 2,99 euro
Voto: 4/5⭐️⭐️⭐️⭐️
Trama:
Matilde era soltanto una bambina quando conobbe Gabriele, durante le vacanze estive trascorse a Castelsardo, una località turistica situata in Sardegna. Le piaceva stuzzicarlo ma non avrebbe mai immaginato che dietro quei loro giochi si nascondessero le basi per una grande storia d’amore.Adesso è ormai una diciassettenne e ha appena terminato la quarta superiore. Sono passati dieci anni da quando quel bambino tanto speciale le aveva rubato il cuore e, per una serie di coincidenze, i due si rincontrano nella stessa località marittima. Lei è sarda, lui pisano, così cominciano una relazione a distanza, nonostante le difficoltà.Il romanzo è ambientato fra i luoghi più caratteristici della Sardegna e delle altre regioni e città attraversate dai personaggi: la Sicilia - terra del padre -, la stessa Pisa, Firenze e Lucca.Matilde, però, comincia ben presto ad avere dei problemi di salute che sembrano aggravarsi sempre di più.Il passato li ha uniti e il presente li ha fatti scoprire innamorati, ma il futuro che li attende non sembra del tutto roseo come si aspettavano....E se i sogni che credevi ormai avverati, in realtà fossero ancora lontani dall'essere veramente tuoi? Quanto ancora sei disposto a lottare per vedere i tuoi obiettivi finalmente realizzati?
Recensione:
Questo libro l’ho vinto al giveaway dell’autrice fatto su Instagram, ma ora scopriamo i protagonisti del libro che sono Matilde e Gabriele, che si conoscono da quando sono piccolo perché andavano in vacanza nello stesso posto e vi faccio anche un piccolo spoiler ero anche vicini di casa. Entrambi mi sono stati simpatici da subito poi vogliamo parlare del loro legame, mi è piaciuto il libro mi ha coinvolto tantissimo, il finale sono stata un po’ .... come dire “Ma dai non può finire così” e quello che ho pensato. Vi consiglio questo libro per chi vuole provare sentimenti come ne ho provati io.
Nessun commento:
Posta un commento