Autrice: Francesca V. Capone
Uscito: 10 Dicembre 2019
Link su Amazon: https://www.amazon.it/Chocolat-Blanc-poi-Francesca-Capone- ebook/dp/B082MS7RSB/ref=mp_s_a_1_2 keywords=chocolat+blanc&qid=1576505103&sprefix=chocolat+ bl&sr=8-2
Pagine: 71
Prezzo eBook: 0,99 euro
Voto: 5/5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Trama:
"Chocolat Blanc e poi..." è una novella natalizia che dà la possibilità di coprire un episodio accaduto dopo la fine del romanzo "Chocolat Blanc".È il 23 dicembre, giorno d’inaugurazione del Chocolat Noir, la nuova pasticceria di Clio e Romeo. Fervono i preparativi e Clio, in attesa del bambino, vuole a tutti i costi terminare il suo albero di Natale. Eppure non sarà un’impresa semplice: tra equivoci, problemi vari e ansia da inaugurazione si creerà la giusta congiunzione astrale per far saltare tutto all’aria, compreso il rapporto tra Clio e Romeo. Riusciranno a cavarsela anche stavolta?
Recensione:
Se non avete letto Chocolat Blac non leggete questa novella se no vi date tantissimo spoiler, comunque i protagonisti sono sempre Clio e Romeo e il loro bambino o bambina lo dovete scoprire leggendo, la novella mi è piaciuto tantissimo poi mi ha fatto un po’ ridere ma anche un po’ piangere, non vi spoilero niente perché questa novella la dovete leggere per forza. (in collaborazione con l’autrice)
Nessun commento:
Posta un commento