mercoledì 13 novembre 2019

Recensione di “Lasciati dimenticare” di Diamante Giorgese

Titolo: Lasciati dimenticare
Autrice: Diamante Giorgese
Uscito: 29 Novembre 2019

Link su Amazon: https://www.amazon.it/Lasciati-dimenticare-JUNIPER-Vol-1-ebook/dp/B07Y411GPF

Pagine: 400
Prezzo su Kindle: 2,99 euro
Voto: 4/5⭐️⭐️⭐️⭐️
Trama:
Juniper ha ventuno anni ed è tutto fuorché la solita ragazza angelica.Vissuta nell'assenza di una madre che non l'ha mai voluta, oggi convive con la mancanza di quel ragazzino che un giorno le aveva giurato di restare per sempre.Inaridita dalle delusioni che la vita le ha donato, questa estate non desidera altro che divertirsi con Fleur, la sua migliore amica, nell'esodo di un'età adulta che è troppo in anticipo per chi come lei ha il cuore ferito, ma il passato torna a bussare alla porta del presente, porta con sé il dolore e le speranze che Juniper aveva cercato di sotterrare nella dimenticanza. E se tornasse anche quel ragazzo? Per Juniper perdonare sarebbe troppo? Sperare sarebbe assurdo?
Forse sì, ora che tante cose sono cambiate, ora che quel ragazzo non è più l'unico protagonista del suo cuore, ma Juniper non conosce altro che il suo desiderio, l'attrazione verso di lui è sempre stata troppa. Riusciranno a salvarsi da un destino che li ha sempre divisi? O il destino, a volte, riesce a vedere dove gli occhi umani si fermano?
Recensione:
I protagonisti della storia sono Juniper e Cayton, quando stavo leggendo il libro non capivo bene chi fosse il protagonista Cayton? Pet? Alex? Non lo sapevo proprio ma dopo l’ho capito. Parliamo dei personaggi Juniper per me in questo libro e proprio sfigata succede tutto e dico tutto a lei, Cayton che ricompare dopo 5 anni, Pet che la vuole solo scopare e basta e poi Alex che l’odio perché fa delle cose che mi fanno strizzare i nervi, lo vorrei schiaffeggiare. Il libro e veramente carino non è come gli altri, ti immedesimi proprio in Juniper io personalmente mi messa nei suoi panni e come posso dire: lei soffriva io soffrivo, lei è arrabbiata io sono arrabbiata. Il libro e così è non vedo l’ora di leggere il prossimo e se ho capito bene forse nel prossimo odierò Cayton, che l’ho trovato un po’.... come dire.... lunatico la vuole ma non la vuole, io non lo capisco. Comunque lettori vi consiglio questo libro a chi piace questo genere un po’ .... complicato. (In collaborazione con l’autrice)

Nessun commento:

Posta un commento