mercoledì 18 settembre 2019

Recensione di “Pride” di Carola Rifino

Titolo: Pride
Autrice: Carola Rifino
Uscito: 31 agosto 2019

Link su Amazon: https://www.amazon.it/gp/aw/d/1794420142/ref=tmm_pap_title_0?ie=UTF8&qid=&sr=

Pagine: 667
Prezzo eBook: 1,99 euro
Prezzo cartaceo: 16,64 euro
Voto: 5/5 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Trama:
Emilia è una donna forte e indipendente. Nella vita ha concentrato le sue energie nella carriera, trasformando i suoi sogni in un lavoro. È la crisi emotiva di Clotilde, la sua migliore amica, a portarla ad Amsterdam, trattenendola in città fino alla vigilia di Natale. Di certo non immaginava che quella decisione finisse per farla ritrovare con il cuore in gola per colpa di un uomo! Aveva promesso a se stessa di concedersi una pausa dalle relazioni, ma quegli occhi color serenity, così chiari e tormentati, non riescono a non attrarla. Peccato che appartengano ad Ares, un uomo nichilista ed egoista, il cui cuore è andato perso sotto molti strati di paura. C’è solo una persona alla quale mostra la sua vera anima, l’unica per cui farebbe di tutto: suo fratello adottivo Josh. È stato lui a dargli la forza di andare avanti ogni volta che il destino gli si è accanito contro. Negli anni Ares ha imparato a prendere tutto ciò di cui ha voglia: che si tratti di una notte di piacere, di una corsa nell'oceano gelato, o di un’emozione a cui non sa dare il nome. Nel momento in cui incrocia Emilia, decide che vuole lei. Non gli importa che sia un'amica di Elis, la ragazza che sta evitando da settimane, né se rischia di creare un problema a Josh. Lui desidera conoscerla, sapere come fanno i suoi occhi a perdersi in un cielo stellato quando si trovano in una stanza buia, scoprire qual è il pensiero che ogni tanto si affaccia nella sua mente offuscandole il sorriso. Emilia, però, non sembra intenzionata a cedergli. Il
 suo orgoglio affascina Ares, al punto tale da metterlo davanti alla più spaventosa delle domande: se fosse lei la donna che può far tornare il suo cuore ad amare?
Recensione:
Ed ecco qui il secondo volume della saga “About Austen’s lessons series” , in eBook è fatto benissimo come sempre e non vedo l’ora di avere il libro cartaceo in mano, come avete capito dalla trama i protagonisti sono Emilia e Ares, lei è la migliore amica di Clotilde e invece lui è il fratello di Josh,Ares da un nomignolo ad Emilia cioè “Ricciolina” ed è un nome carina per lei. Nel libro e obbligo odiare Elis una “amica” del loro gruppo, io la schifo e ho detto tutto. Non vorrei prolungare la recensione perché come sapete io sono una che da spoiler e non voglio, una cosa il finale mi ha fatto piangere tantissimo e ve lo consiglio questo libro se avete letto il primo perché questa saga e favolosa.(collaborazione con l’autrice)

Nessun commento:

Posta un commento