venerdì 26 luglio 2019

Recensione di “Un amore proibito - Origini: Extended version” di Daniela Tess


Titolo: Un amore proibito origini
Autrice: Daniela Tess
Pagine: 373
Prezzo flessibile: 9,35 euro
su kindle: 0,99 euro invece
su kindle unlimited: 0,00 euro euro
Voto: 5/5


Trama:
Alyce, secondogenita del conte di Rochford, è una giovane donna di una bellezza assoluta e perfetta, molto dolce, aperta agli altri ed alle loro esigenze. Benché sia stata educata secondo i rigidi dettami della nobiltà inglese, è molto determinata e nasconde un'indole ribelle capace di non assecondare i desideri paterni, ma di combattere per realizzare il suo sogno d'amore. Lucas, moro ed attraente, è uno stalliere che ha vissuto una vita di stenti e privazioni tanto da diventare duro e cinico. Di poche parole, non crede nell'amore, ha un'aria tenebrosa ed è circondato da un'aura di pericolo.  Giorno e notte, luce e ombra... potranno mai incontrarsi ed amarsi?


Recensione:
La prima cosa che ho pensato di questo libro è stato “Wow che bella copertina” poi ho letto la trama e dovevo subito leggerò e ho l’onore di collaborare con Daniela e ne sono felice. Come avete capito dalla tarma i due protagonisti sono Alyce e Lucas, che già le schipo dal primo capitolo del libro e fino alla fine, nel libro ci saranno dei nuovi personaggi come la sorella di lei cioè Arianna che adoro(mi fa ridere non ci posso fare nulla e una cosa mia personale) e altri ancora….secondo voi Alyce e Lucas staranno insieme o no? Questo lo dovete scoprire voi leggendo il libro.
Il libro è stupendo davvero credevo che ci avrei messo più tempo a leggere il libro invece no in soli 2 giorni l’ho finito e sono soddisfatta, il finale del libro è una cosa che non si può descrivere e …. Bom, non vedo l’ora di leggere il continuo. (in collaborazione con l’autrice).

1 commento:

  1. Grazie di questa recensione molto positiva! Felice che ti sia piaciuto!

    RispondiElimina