venerdì 19 luglio 2019

Recensione di “La voce del bosco” di Ilaria Rita Bianconi

Titolo: La voce del bosco
Pagine: 33
Prezzo: 2,99 euro
Voto: 5/5
Trama:
Un thriller sviluppato in poche pagine che vi travolgerà in una storia di vita famigliare e mistero una storia avvincente fra sogno e realtà….

Recensione:
Ho l’onore di nuovo di collaborare con Ilaria con questo libro thriller e horror, la storia e su Betta una bambina con tantissime domande in testa ma non a mai la risposta a queste domande e poi ci sono anche i genitori di Betta molto protettivi secondo me. Wow le immagini sono bellissime vi lascio anche delle immagini qui sopra che sono le mie preferite nel libro, e voi sapete quando amo le immagini sui libri. Come ho detto e un libro wow una storia che si legge in poco in un ora io gia l’ho finito e anche un racconto interessante.(in collaborazione e su instagram ghostsakamakiart).

Nessun commento:

Posta un commento