giovedì 11 luglio 2019

Recensione di “I due mondi” di Magali Albonico


Titolo: I due mondi
Pagine: 212
Prezzo: 15,00 euro
Voto: 4.5/5
Trama:
Mi chiamo Aki e sono un piccolo demone volpe. Una creatura magica, fra le tante che abitano questo mondo.
Sono dotato di un enorme forza demoniaca e con essa sono capace di compiere atroci realtà.
Il mio destino era segnato, un giorno mi sarei trasformato nel temibile Demone volpe a nove code che risiede nascosto dentro me, e dopo aver perso la ragione spargendo razzie di qua e di là, la mia esistenza sarebbe finita.
Ma qualcosa cambiò quando conobbi Yukari, una principessa dagli Angelici poteri, restandole accanto, mutando nella mia forma umana, io me ne innamorai.
Incombenti forze Demoniache minacciarono, presto, la quiete del nostro mondo.
Ma io, che scappai da ciò che ero per tutta una vita, adesso sapevo chi volevo proteggere, ero pronto a combattere!
Recensione:
Un libro fantasy di un demone volpe che si chiama Aki, il libro mi ricorda molto Naruto un anime che io adoro alla follia e ho adorato anche questo libro. Sono bellissime le immagini che ci sono nel libro e sopra vi ho messo due immagini che mi piacciono di più. Aki si trasferisce e deve proteggere una bambina/ragazza di nome Yuki e lui viene colpito da lei, dopo anni passati insieme un giorno Aki e Yuki incontrano un bambino Yume non vi posso dire niente su di lui se no spoilero tutto. Secondo voi cosa accadrà tra Aki e Yuki?? Il finale è WOW pazzesco vi vorrei dire tutto ma come sempre non posso, comprate subito questo libro perché è un bellissimo fantasy.(in collaborazione con l’autrice).

Nessun commento:

Posta un commento