giovedì 25 luglio 2019

Recensione di “ERASMUS DI SANGUE: Nemmeno il tuo migliore amico ti salverà” di Nancy Urzo


Titolo: Erasmus di sangue: Nemmeno il tuo migliore amico ti salverà
Autrice: Nancy Urzo
Pagine: 235
Prezzo: 13,00 euro su kindle: 0,00 euro
Voto: 5/5
Trama:
Roma. Tutto ebbe inizio quando Carolina, Sascha e i suoi amici partirono per l'Erasmus lasciando la loro terra spagnola. Le loro vite di giorno erano impegnative, i corsi all'università frenavano i loro pensieri più spinti. Durante la notte tutto ciò cambiava, il sesso e l'alcool conducevano ogni loro libido all'estremo, ogni esperienza era degna di essere vissuta. Nuove amicizie giunsero poi per scuotere le loro fantasie e desideri, nulla poteva mettere in guardia quel piccolo gruppo di amici e i loro conoscenti dal pericolo che stava giungendo. L'ombra di un passato difficile da cancellare era tornata, cosa vorrà? Chi ne uscirà pulito da questa storia? “Vivi la storia con gli occhi di Carolina e dei suoi amici”
Recensione:
Ho aspettata con ansia questo libro e quando mi è arrivato il libro sono saltata dalla gioia di avere il libro nelle mie mani. Il libro come avete capito dalla trama e un erotico-thriller e in questa storia si parla di Carolina, Sascha e i suoi amici cioè Estefan, Alvaro e Josè io adoro tutti e tre di ragazzi le amo. Loro abitano in Spagna e per fare “Erasmus” credo come uno scambio culture, va be comunque vanno in Italia a Roma e lì incontravo due ragazze Bella e Megan che mi stavano sul c….. dal inizio non ci posso fare niente. Non vi posso dire più niente se non vi racconto tutto il libro ed e meglio che lo leggiate voi stessi questo libro, pero posso dire che ci saranno nuovi personaggi e per me questo libro mi a fatto venire molta ansia perché c’è molto mistero in questo libro. Il libro si legge in un giorno o anche meno, sono curiosa di leggere il seguito. (in collaborazione con l’autrice)



Nessun commento:

Posta un commento