giovedì 27 giugno 2019

Recensione di “Non te l’ho mai detto” di Marialuisa Gingilli


Titolo: Non te l’ho mai detto
Autrice: Marialuisa Gingilli
Pagine: 350
Prezzo: 14,90 euro digitale: 2,99 euro
Voto: 5/5


Trama:
Allontanare Margherita dalla sua vita è sempre sembrata a Joshua l’unica scelta possibile, ma se dopo un anno le loro strade stessero per incrociarsi nuovamente e lui si accorgesse di aver fatto un errore madornale?
Un segreto nascosto per più di trent’anni è pronto a sconvolgere la vita di Susanna, tanto da spingerla a chiedere aiuto a suo cugino e alla sua migliore amica.
Se Joshua non potrà far a meno di lasciarsi risucchiare dalle complicate dinamiche della sua famiglia, Margherita sarà disposta ad avere ancora a che fare con l’uomo che le ha spezzato il cuore.



Recensione:
Questo è il secondo libro di “Solo per me” che e uscito il 27 di questo mese . Il libro a dal punto di vista di Joshua ma ci sono anche capitoli di Margherita, dal primo capitolo ero arrabbiata con lei e non vi dico il perché lo dovete scoprire voi leggendo, adoro molto Susanna e Giacomo vorrei un libro tutto di loro. Ma poi dobbiamo parlare di Christian? Mi paice tantissimo, ci sarranno tantissime cose nuove che verranno a galla. Il finale è pazzesco e non vedo l’ora che arrivi un altro libro di questa serie.(in collaborazione con l'autrice)

Nessun commento:

Posta un commento