lunedì 27 maggio 2019

Recensione di “My Queen - I am ready to share my throne #2 Hate Series” di Lucia Tommasi


Titolo: MY QUEEN – I am ready to share my throne #2 Hate Series
Autrice: Lucia Tommasi
Uscito: 6 Maggio 2019
Pagine: 274
Prezzo eBook: 2,99 euro
Prezzo cartaceo: 10,39 euro 
Voto: 5/5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️



Trama:
I continui messaggi che arrivavano a Nick adesso hanno un volto, quello di Karina. Mentre la rivelazione di sua madre gli fa mancare l’aria.
Diventerà padre, ma molti dubbi fanno vacillare tutte le sue certezze. Dubbi che gli metterà in testa sua madre che non si arrenderà facilmente alla sua storia con Vivyan.
Il padre di Nick cerca in tutti i modi di riappacificarsi con il figlio, vuole fare parte della sua famiglia ed essere perdonato.
Vivyan invece si sente sola, suo padre è tutta la sua famiglia, ma lui stesso la ripudiata dopo che ha saputo che aspetta un bambino da Nick ed è andata a vivere da lui. Adesso l’unica sua famiglia è Nick e il bambino che porta in grembo.
Anche Jason proverà a ricongiungersi con Nick, è pentito, vuole un rapporto con lui, ma Nick non ne vuole sapere, anche se sa che è suo fratello.
I comportamenti di Riley però incuriosiscono Nick, cosa starà tramando? Perché è sempre così assente? Perché non si interessa più alla sua storia con Vivyan? Cos’ha in ballo in questo momento?
La verità su Riley lo sconvolgerà tremendamente, ma finirà il loro rapporto? O Nick ci metterà una pietra sopra? Anche se forse ci vorrà un macigno.
ROMANZO CONCLUSIVO SERIE




Recensione:
Il secondo libro è davvero bello già ti coinvolge dalle prime pagine,  ci sono sempre dei casini questo e ovvio. Vivyan e Riley la sorella di Nick si sono avvicinati tantissimo e dopo scoprirete una cosa…… Karina per me è una vera stronza e dopo un po’ non ci sapa più e ne sono felice. Questa serie e davvero una droga davvero non vedo l’ora di leggere il terzo libro di questa serie e non vi passo dire più niente se no dico tutto . (in collaborazione con’autrice)

Nessun commento:

Posta un commento