venerdì 31 maggio 2019

Recensione di “MDA” di Mariangelo D'Alessandro


Titolo: MDA
Autore: Mariangelo D’Alessandro
Pagine: 298
Prezzo eBook: 2,99 euro 
Prezzo cartaceo: 15,30 euro 
Voto: 3/5⭐️⭐️⭐️



Trama:
Non ha limiti, non ha paura, non ha morale, non vive come un uomo ma come un'idea perché l'uomo può essere catturato o ucciso mentre l'idea vive in eterno. Marco De Angelis, nel panorama partenopeo contemporaneo ricco di bellezze, personaggi stravaganti, colpi di scena, serate folli e indimenticabili ha un solo obiettivo: mettere fine al sistema corrotto della società, andando contro chi detiene il potere. Nel raggiungere la rivoluzione tanto anelata, la sua follia lo porta a creare qualcosa che sfugge al suo controllo.



Recensione:
In questo libro il protagonista è Marco che a 26 anni e fra due mesi sarà morto ma perché secondo voi? All'inizio si parte dai i suoi 19 anni ad un tratto faceva delle cose un po’ stano e pensavo che era pazza ma pazzo proprio, decide di andarsene di casa e va a Napoli e ci vive per molti anni , in una casa con altri ragazzi. I libro non mi è tanto piaciuto non so mi a trasmesso niente per carità è stato scritto bene ma ci doveva essere qualcosa in più. (in collaborazione con l'autore)

3 commenti:

  1. C’è un principio per il cambiamento del sistema, se questo non è abbastanza cosa ti aspetti di più?
    Io di più dalla tua recensione (che recensione non è, ma è una sorta di “riassunto”) mi aspettavo un’h.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni "lo accetto" ..... grazie di avermi scritto il commento ,da risposte negative si può solo imparare ed io lo apprezzo...se tutti pensano che sponsorizzo tutti i libri positivi allora sarei una falsa ma esprimo solamente una mia opinione ,un mio gusto personale ... se mi ha chiesto di fare una recensione sul suo libro dovrebbe accettare il pensiero altrui.grazie buona giornata

      Elimina
  2. Aspetta, come puoi controllare dalle mie credenziali non sono l’autore, ma un lettore del tuo blog. In secondo luogo non era una critica, ma una constatazione, questa non è una recensione ma una sorta di riassunto.
    Buona giornata!

    RispondiElimina