venerdì 3 maggio 2019

Recensione di “Il mio meraviglioso imprevisto” di Nicole Teso


Titolo: Il mio meraviglioso imprevisto
Pagine: 350
Prezzo eBook: 0,99 euro 
Prezzo cartaceo: 7,43 euro 
Voto: 4/5⭐️⭐️⭐️⭐️
Trama:
Mercy è una ragazza solare, sempre gentile e disponibile. Lavora in un supermercato e le piace riordinare scaffali e stare in mezzo alla gente. La sera del suo compleanno esce insieme alla sua migliore amica, Juls, per andare a festeggiare. Ballano, bevono e si divertono, ma a fine serata, nel parcheggio, vengono aggredite da due ragazzi conosciuti poco prima nel locale. La situazione sta per mettersi male, quando all'improvviso un misterioso uomo arriva a salvarle. Si scaraventa contro i due ragazzi e li mette in fuga. Mercy rimane folgorata dalla sua presenza, soprattutto perché l'uomo conosce il suo nome. Juls invita l'amica a non rimuginare sull'accaduto e a non interrogarsi sull'identità di quella persona: sono salve e questa è l'unica cosa che conta. Dopo l'episodio le giornate trascorrono normali, ma Mercy non riesce a smettere di pensare all'uomo che le ha salvato la vita, fin quando, una sera, non se lo ritrova davanti. Chi è davvero quell'uomo misterioso e perché conosce così tante cose di lei?

Recensione:
E il primo libro di Nicole che leggo e se devo dire la verità che adoro il modo in cui scrive .
La storia mi e piaciuta Mercy e Juls sono state aggredite da due ragazzi ma poi e arrivato un sconosciuto che a salvate lei e l’amica .Dopo quel episodio Mercy ha sempre in testa quel sconosciuto  (un piccolo spoiler)  il giorno dopo lo incontra di nuovo . Nel frattempo Marcy e Juls si divertono e incontrano due ragazzi di nome Kyle e Jaxon che l’ultimo a incontrato Marcy al supermercato dove lavora e secondo me sarebbero una bella coppia , ma va be.
Marcy  dopo tanto tempo scoprirà il suo nome che è “Adam” , per me Mercy si e innamorata subito da lui dal primo sguardo , lei non sa niente di lui ma lui sa tutto di lei. Metto un po’ di paura Adam secondo me ma sotto sotto e dolce, alla fine della storia chi saranno molte bombe e non vi dico quale.

Nessun commento:

Posta un commento