mercoledì 27 febbraio 2019

Recensione di “Oltre i segreti. (The Tattoo Series Vol.4) ” di Jay Crownover


 
Titolo: Oltre i segreti
Autrice: Jay Crownover
Uscito: 18 gennaio 2016

Link su Amazon: https://www.amazon.it/Oltre-segreti-tattoo-Jay-Crownover/dp/885418571X/ref=tmm_hrd_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1565452775&sr=8-2

Pagine: 320
Prezzo eBook: 0,99 euro 
Prezzo cartaceo: 8,42 euro 
Voto: 4/5 ⭐️⭐️⭐️⭐️
Trama :
Saint Ford ha lavorato sodo per realizzare il suo sogno: diventare un'infermiera. Concentrata sul lavoro, dedita ai pazienti, nella sua vita non c'è spazio per l'amore. Non ha bisogno di un ragazzo che arrivi a turbare la sua calma, soprattutto adesso che è serena e ha dimenticato cosa le ha distrutto la vita quando era al liceo. Cupo, introverso, Nash Donovan potrebbe non ricordarsi di lei e del terribile dolore che le causò. Ma fu lui la persona che stravolse il suo mondo... e che sta per farlo di nuovo. Saint non sa che Nash non è più quello di una volta. La scoperta di un segreto di famiglia sconvolgente ha stravolto il suo mondo, e ora sta lottando per capire cosa fare del suo futuro. Non può lasciarsi distrarre dalla bella infermiera che incontra ovunque. E tuttavia non può ignorare le scintille tra loro, né rinunciare a una ragazza così divertente e dolce, soprattutto ora che sembra l'unica cosa nella sua vita ad avere senso.
Recensione :
All'inizio mi sembrava un po noioso ma come sempre Jay non mi delude mai , mi e piaciuto ma non tanto come gli altri mi e piaciuto l'amore di Saint e Nash ma non mi a colpito più ti tanto . Ma continuerò a leggere gli alti due libri. 

Nessun commento:

Posta un commento