venerdì 8 febbraio 2019

Recensione di "After (come mondi lontani)" di Anna Todd


Titolo: After (come mondi lontani)
Autrice: Anna Todd
Uscito: 21 Febbraio 2017

Pagine:398
Prezzo eBook: 6,99 euro
Prezzo cartaceo: 11,05 euro 
Voto: 5/5 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Trama: 
La vita di Tessa non è mai stata così complicata. Nulla è come lei pensava che fosse. Né la sua famiglia. Né i suoi amici. L'unico su cui dovrebbe poter contare, Hardin, sembra sempre pronto, con il suo carattere scontroso, a rovinare tutto. Non appena scopre l'enorme segreto che lei gli ha nascosto, diventa furioso e, invece di provare a essere comprensivo, cerca di ostacolarla in tutti i modi. Così, mentre la partenza per Seattle si avvicina, per Tessa è arrivato il momento di fare una scelta e affrontare la più dolorosa delle domande: Hardin sarà mai in grado di cambiare per lei?
Tessa sa che lui la ama e farà di tutto per proteggerla, ma c'è una bella differenza tra non poter vivere senza una persona e amarla. La spirale di gelosia, rabbia e perdono che li lega è esasperante. Eppure Tessa non ha mai provato niente di così intenso per qualcuno, nessun bacio è mai stato così eccitante né un'attrazione così irrefrenabile. L'amore finora è bastato per tenerli insieme. Ma il bisogno che provano l'uno per l'altra sarà più forte di tutti gli ostacoli?

Recensione:  
Se pensavate che Hardin e Tessa fossero inseparabili, vi sbagliate di grosso perché in questo libro vi fanno mettere le mani dentro ai capelli (😂). Vi dico uno grandissimo spoiler, Tessa che vede la prima volta il padre dopo tanti anni che non si vedevano per lei è bello ma si sente a disagio, perché si ricorda di quando era piccola. Non vi parlo di Hardin perché dovete leggere il libro per scoprirlo. Dico solo una cosa comprate il libro , un bacio a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento