Ciao a tutti io sono Alessandra, ho 19 anni, le recensione che trovate scritte qui sono tutte scritte da me. Nelle recensione troverete anche dei errori, perché? Perché sono dislessica, volevo informarvi e per favore non siate cattivi nei commenti. Grazie a mille a tutti quelli che mi seguono.
Pagine: 118 Prezzo eBook: 0,99 euro Prezzo cartaceo: 5,00 euro Voto:5/5 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Trama:
Alessia ha diciannove anni. Bella, sicura di sé, e con tanti sogni nel cassetto. I suoi genitori non sono mai stati un problema per lei, anche se spesso e volentieri le hanno imposto di fare determinate scelte. Ma nel momento del terminare degli studi al liceo, il padre le ha permesso di scegliere il corso Universitario che desidera. Alessia è al settimo cielo, davanti ai suoi occhi vede infinite opportunità, feste con le amiche e tanto divertimento. Fino a quando un giorno un piccolo bastoncino si colora di rosa sconvolgendole del tutto i piani e la vita. Giorgio, ha 28 anni, la sua vita è un susseguirsi di successi, feste e auto sportive. Ma una sera tutto cambia, la sua vita sembra prendere una piega del tutto inaspettata.
Recensione:
Ho finito questo libro in 3 ore e mezzo,e ne sono felice. L'ho divorato , mi è piaciuto molto.La storia di Alessia e Giorgio è una bomba. Me lo leggero ancora, voglio sapere più di loro e del bambino ,in poche parole voglio il continuo, ma credo che l'autrice non lo continui. Comprerò altri libri di questa autrice perché e brava a scrivere,mi piace. Se vi è piaciuta la trama andate a compratelo subito. Un bacio a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento