venerdì 25 gennaio 2019

Recensione di "La mia rinascita sei tu" di Luisa Cafeo

Titolo:La mia rinascita sei tu
Autrice: Luisa Cafeo
Uscito: 7 maggio 2018

Pagine: 275
Prezzo eBook: 6,91 euro
Prezzo cartaceo: 13,00 euro
Voto: 5/5⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Trama:
Amaya Clark ha solo 17 anni. Dopo la morte di sua sorella Alisia entra in un giro da cui sarà difficile uscire a causa di Marcus, che le mostrerà il lato oscuro della vita. Nessuno, a parte lei, sa come sono andate realmente le cose la notte in cui Alisia è scomparsa. Ormai la sua vita non ha più senso: sua madre non vuole saperne più di lei perché la incolpa dell'accaduto, e l'unica amica che aveva è morta. Il suo cuore è coperto da un velo nero, la speranza si è spenta e la felicità è stata chiusa in un angolo remoto delsuo cuore. Tutto sembra perduto, ma l'incontro con Cristopher smuove qualcosa dentro lei, facendole provare sensazioni nuove; purtroppo, però, non è un ragazzo come gli altri con cui poter intraprendere una storia, perché Cristpher è...
Con La mia rinascita sei tu Luisa Cafeo ci mostra, attraverso un viaggio insidioso e personale, come gli oscuri meandri della dipendenza e della depressione, non senza difficoltà, possano essere illuminati dalla potente forza dell'amore, e come la realtà spesso non è come sembra.
Recensione:
 Ciao a tutti i lettori questa e la mia prima recensione, sperso di essere all'altezza di questo blog. Questo libro è bellissimo, ti fa provare emozioni, rabbia, tristezza, tante emozioni insieme. Amo Cristopher e Amaya perché l'ottono tanto per stare insieme.  Vi consiglio questo libro, se vi piace questo genere.

Nessun commento:

Posta un commento